Eccomi qua! Anche io vi propongo la mia recensione per questo fantastico prodotto: DASH ECODOSI PODS 3 in 1 per il quale sono stata selezionata in qualità di Ambasciatrice da Desideri Magazine!
Sono sincera, NON avevo ancora comprato un detersivo per il bucato in questo tipo di formato quindi per me è stato davvero una scoperta… una BELLA scoperta!
Quando vedevo queste confezioni in plastica negli scaffali del supermercato dicevo… mah… una piccola CAPS basterà davvero per una lavatrice? Ma sia per il bianco, sia per i colorati? E sul nero? Non è che anche questo poi mi lascia quelle odiose striature bianche? ( )… ma lascia perdere (mi dicevo nella mia testolina…)
Poi… scopro che Desideri cerca tester proprio per questo prodotto e mi sono detta… sono davvero una tester ideale (mai usati e in più, scettica!).
Fortunatamente sono stata scelta e ragazze e ragazzi… UDITE, UDITE… questo prodotto [color=#FF1493]MI HA CONQUISTATO!!![/color] e per vari motivi…:
- [color=#FF6347]SEMPLICITA[/color]’ di utilizzo… altrochè misurare, versare (spesso anche fuori dalla cassettina per la fretta
ecc. ecc.) una capsulina nel cestello, il solito ammorbidente e via… ON!
2)[color=#FF6347] EFFICACIA[/color]! I panni sono davvero [color=#1E90FF]SMACCHIATI[/color], quindi [color=#00BFFF]PULITI[/color], NON danneggiati, e[color=#87CEFA] PROFUMATI [/color](l’ammorbidente è quasi superfluo).
-
[color=#FF6347]BASSE TEMPERATURE[/color]. Non ho mai amato “cuocere” i capi a temperature altissime… ma trovare un detersivo che anche a 30° (per i capi scuri) fosse efficace è stata per me una missione… ora conclusa direi! :thumbup:
-
[color=#FF6347]VERSATILITA’[/color]: va bene per i capi BIANCHI, COLORATI, e SCURI (importantissimo SENZA LASCIARE TRACCE o macchie bianche!!! Cosa che con gli altri detersivi mi capita quasi sempre nonostante mille attenzioni!)
Ma non sono l’unica ad essere entusiasta!
Ho già distribuito la metà dei campioni e devo dire che non sono l’unica ad essere rimasta soddisfatta sia per l’efficacia sia per la praticità, cosa che interessa molte mie amiche (mamme lavoratrici), ed alcuni amici uomini che vivono da soli (e che non sanno neanche dove si mette l’ammorbidente e dove il detersivo nella vaschetta :huh: !)
L’unica cosa che posso dire che quando finisco le Ecodosi Classiche del mio kit andrò a comprarle in un’altra variante (giusto per provarle) perché ci sono anche nelle versioni [color=#9370DB]Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla, SalvaColore[/color]
E se mi sono trovata bene con quelle Classiche… non oso immaginare il profumo che rilasceranno le altre!!! :wavetowel2: :fiori:
Per le informazioni tecniche vi rimando alla recensione di [color=#98FB98]Valentinaxx[/color] che è stata fantastica!
E poi che dire… [color=#0000CD]BASTA PROVARLO!!! [/color]
Buon bucato a tutte/i amiche/i di Forum!!! :bye: