Dash Ecodosi Pods 3 in 1... anche la mia ;)

Eccomi qua! Anche io vi propongo la mia recensione per questo fantastico prodotto: DASH ECODOSI PODS 3 in 1 per il quale sono stata selezionata in qualità di Ambasciatrice da Desideri Magazine!

Sono sincera, NON avevo ancora comprato un detersivo per il bucato in questo tipo di formato quindi per me è stato davvero una scoperta… una BELLA scoperta!

Quando vedevo queste confezioni in plastica negli scaffali del supermercato dicevo… mah… una piccola CAPS basterà davvero per una lavatrice? Ma sia per il bianco, sia per i colorati? E sul nero? Non è che anche questo poi mi lascia quelle odiose striature bianche? (:frowning: )… ma lascia perdere (mi dicevo nella mia testolina…)

Poi… scopro che Desideri cerca tester proprio per questo prodotto e mi sono detta… sono davvero una tester ideale (mai usati e in più, scettica!). Fortunatamente sono stata scelta e ragazze e ragazzi… UDITE, UDITE… questo prodotto [color=#FF1493]MI HA CONQUISTATO!!![/color] :smiley: e per vari motivi…:

1. [color=#FF6347]SEMPLICITA[/color]’ di utilizzo… altrochè misurare, versare (spesso anche fuori dalla cassettina per la fretta :blush: ecc. ecc.) una capsulina nel cestello, il solito ammorbidente e via… ON!

2)[color=#FF6347] EFFICACIA[/color]! I panni sono davvero [color=#1E90FF]SMACCHIATI[/color], quindi [color=#00BFFF]PULITI[/color], NON danneggiati, e[color=#87CEFA] PROFUMATI [/color](l’ammorbidente è quasi superfluo).

1. [color=#FF6347]BASSE TEMPERATURE[/color]. Non ho mai amato “cuocere” i capi a temperature altissime… ma trovare un detersivo che anche a 30° (per i capi scuri) fosse efficace è stata per me una missione… ora conclusa direi! :thumbup:

2. [color=#FF6347]VERSATILITA’[/color]: va bene per i capi BIANCHI, COLORATI, e SCURI (importantissimo SENZA LASCIARE TRACCE o macchie bianche!!! Cosa che con gli altri detersivi mi capita quasi sempre nonostante mille attenzioni!)

Ma non sono l’unica ad essere entusiasta! Ho già distribuito la metà dei campioni e devo dire che non sono l’unica ad essere rimasta soddisfatta sia per l’efficacia sia per la praticità, cosa che interessa molte mie amiche (mamme lavoratrici), ed alcuni amici uomini che vivono da soli (e che non sanno neanche dove si mette l’ammorbidente e dove il detersivo nella vaschetta :huh: !) :stuck_out_tongue:

L’unica cosa che posso dire che quando finisco le Ecodosi Classiche del mio kit andrò a comprarle in un’altra variante (giusto per provarle) perché ci sono anche nelle versioni [color=#9370DB]Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla, SalvaColore[/color]

E se mi sono trovata bene con quelle Classiche… non oso immaginare il profumo che rilasceranno le altre!!! :wavetowel2: :fiori:

Per le informazioni tecniche vi rimando alla recensione di [color=#98FB98]Valentinaxx[/color] che è stata fantastica!

E poi che dire… [color=#0000CD]BASTA PROVARLO!!! [/color]

Buon bucato a tutte/i amiche/i di Forum!!! :bye:

grazie Azzurra :bye:

grazie Azzurra :slight_smile:

Grazie a voi! :P:heart:

però io avevo messo Consigliato SI… mi sa che ho sbagliato qlcs?

Simpatica recensione :clapping::clapping::clapping::2003001:

Bravissima AZZURRA hai scritto una recensione fantastica !!! :heart: Con tutte le caratteristiche di Dash Ecodosi pods 3in1 anch’io da ambasciatrice Dash confermo tutto quello che dici: prodotto ottimo, e conquisterà tante persone! Brava, brava ancora! Grazie della citazione per la mi review Dash :fiori: gentilissima

Grazie a te!!! Mi è sembrato giusto darti un riconoscimento “pubblico” :stuck_out_tongue:

Grazie anche a Michy

Aggiustato :smiley:

Grazie e concordo con te il prodotto vale!!! L’unica cosa è che spero abbia un prezzo accessibile

Grazie Azzurra per la tua recensione!!! Brava!!!:slight_smile:

piace molto anche a me! Bella recensione Azzurra!

Brava Azzurra, bella recensione! :clapping:

Grazie Ivy per l’aggiustamento in corso…

e grazie a tutte… :mf_lustslow::2003001:

magicaremi saponetta3 Ire simonai

:bye::heart:

bella recensione Azzurra! :fiori:

Grazie claudiaf :P:heart::bye:

Brava che bella recensione io sono negata nello scrive ma sono proprio d’accordo con te anche io non avevo mai provato questo tipo di prodotto ma mi ha piacevolmente stupita hai proprio riassunto tutte le sue qualità :clapping:

Grazie mille Sabrina… :D:bye:

Anch’io ho avuto la fortuna di vincere il kit e concordo con Azzurra: ottimo prodotto!!!

innanzi tutto complimenti ad Azzurra per la recensione; in qualità di Ambasciatrice del prodotto per Desideri Magazine, non posso fare altro che confermare anche io cio’ che è già stato detto: semplicità di utilizzo, pulito impeccabile, e gradevole profumo!!! Ed anche per quanto riguarda il prezzo devo dire che (con una media di circa €5,00) possiamo dimenticare di dover spendere ulteriori soldi per acquistare smacchiatori, pretrattanti, e altri detersivi che ci assicurano la brillantezza dei capi!!! Inoltre devo confidarvi che quando faccio il lavaggio breve con solo i panni del bambino (quindi parlo di un carico di cotone di kg 2,5 / 3 ) non uso neanche l’ammorbidente = ulteriore risparmio grazie a Dash Ecodosi Pods 3in1!!! :thumbup:

Concordo con Magicaremi e Yayettina, e Azzurra Dash Ecodosi Pods 3in1 sono molto utili, efficaci, veloci da utilizzare e fanno anche risparmiare! :slight_smile: