Ho scritto questa recensione perchè mi dà la possibilità di parlare della mia esperienza con Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato (avevo già postato il commento in risposta alla recensione di Snorkyna). Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per promuovere questi prodotti molto speciali per noi donne sempre alle prese con funambolici incastri quotidiani tra casa, ufficio e famiglia. Sono due prodotti straordinari e altamente innovativi!!! Hanno rivoluzionato il nostro modo di fare il bucato!!! Non mi stanco di ripeterlo, anche i maschietti non hanno più alibi per non cimentarsi con la lavatrice ed il bucato!!! La semplicità d’uso - è sufficiente inserire una Ecodose - la nostra piccola grande alleata del pulito perfetto - è veramente notevole e consente di risparmiare tempo prezioso ed evitare sprechi. La tripla azione di Dash garantisce un pulito profondo, un’efficacia ineguagliabile nel combattere le macchie più difficili senza bisogno di pre-trattare, capi brillanti come non li abbiamo mai visti. Per un bucato coi fiocchi aggiungiamo Lenor Ammorbidente concentrato, un profumo che persiste fino a sette settimane dal lavaggio grazie alla tecnologia Freshblock tecnology!!! Ho provato le due versioni “Risveglio primaverile” e “Oro e vaniglia”: sublimi!!! Stamane per andare in ufficio ho indossato un paio di pantaloni ed il profumo delicatissimo “risveglio primaverile” di Lenor ha inondato l’intero vagone del treno. Che dire ancora? Li consiglio assolutamente.
Un caro saluto a tutte/i e alla prossima
:clover: :clover: :clover: