Dash Ecodosi Pods 3 in1

E voi avete provato Dash Ecodosi Pods 3 in1? Ero un pò diffidente a provare le ecodosi di ogni genere perché, mi dicevo, troppo care e poi sentivo di residui sulla biancheria dopo lavata. Invece, dopo che sono diventata ambasciatrice di prodotto con Desideri Magazine e ho avuto l’opportunità di provare il Dash Ecodosi Pods 3 in1 ne sono entusiasta!!! Ogni capsula è un piccolo scrigno che racchiude un tesoro di brillante pulizia senza sprechi dando al mio bucato un pulito impeccabile col suo potere antimacchia e brillantezza sia dei capi colorati che dei bianchi rigorosamente a basse temperature senza lasciare aloni o residui. Il mio preferito è Freschezza Alpina, ma ci sono le varianti col profumo classico, Lavanda e Camomilla, Salvacolore. E voi che l’avete provato cosa ne pensate??? E voi che non l’avete provato che aspettate???

[align=center][/align]

Grazie Micky :smiley:

Confermo, è un buon prodotto e mi piace molto il profumo che lascia :slight_smile:

Michy le Ecodosi pods lavanda e camomilla sono una meraviglia di pulito e profumo! In generale Dash è un ottimo prodotto comunque, lo uso da sempre:bye:

:bye: concordo con voi sono ottime e lasciano un bel profumo:blush: anche il potere smacchiante è efficace agisce in fondo sulle macchie eliminandole! quelle alla lavanda e camomilla non le ho provate ma lo farò al più presto:D

Brava Michy! :slight_smile: anch’io sono ambasciatrice e mi sono piaciute molto le Dash Pods 3in1 perché fanno un bel bucato Mi piace che ci sono tre azioni unite insieme nell’ecodose! Un buonissimo prodotto.

Vero Michy: grazie a Desideri Magazine e Dash abbiamo potuto conoscere le Ecodosi Pods 3in1 e devo dire che non mi aspettavo di restarne così soddisfatta: pulito impeccabile, colori sempre vivi e quel buon profumo di pulito!!! E niente sprechi!!! Dash vince sempre!!! :smiley: :thumbup1:

sono d’accordo con te Michy! anch’io sono tester di dash ecodosi, e mi sono trovata molto bene nell’usarle