Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor ammorbidente: la coppia vincente!

Sono stata scelta dal Club dei Desideri insieme ad altre 3.000 ambasciatrici per provare la forza pulente di Dash Ecodosi Pods 3in1 ed il profumo e la morbidezza di Lenor ammorbidente concentrato Risveglio Primaverile. Le ecodosi pods di Dash sono una alternativa unica a 3 prodotti poiché racchiudono una azione anti macchia, una azione pulente e brillantezza ai capi quindi permettono di risparmiare soldi, spazio e tempo. La pods va messa direttamente nel cestello della lavatrice prima dei panni quindi, io aggiungo, non c’è nemmeno la scocciatura di dosare il detersivo. Il tutto si scioglie durante il lavaggio, anche breve, ed anche a medio-basse temperature senza pericolo di residui. La pulizia dei capi è ottima e ti permette di non pre trattare certe macchie. Posso dire di essere rimasta molto soddisfatta da questo prodotto. Lenor è un ammorbidente concentrato presente in diverse varianti, forse non tutte facilmente reperibili sul mercato. Quella che ho provato io in questo progetto è quella azzurra chiamata “Risveglio Primaverile” ed è quello che effettivamente si prova quando si leva la roba dalla lavatrice. Il profumo persiste sui capi e persino nella stanza dove stendo. Il profumo è delicato ed io lo adoro. I vestiti rimangono morbidi ed è un piacere indossarli. Persino il mio compagno (che non si accorge mai di nulla) mi ha fatto i complimenti per il profumo sui suoi calzini  In definitiva, consiglio queste formulazioni di Dash e Lenor. Io sono rimasta pienamente soddisfatta da entrambi.

grazie Rem :fiori:

:2003001: Rem, anch’io adoro Dash ecodosi

Grazie Rem! :bye: