Dash Ecosodi Pods 3in1

[align=center]

[/align]

Dopo aver testato Dash Ecosodi Pods 3in1 sono rimasta soddisfatta.L’utilizzo è molto facile, basta inserire la “dose” e dico una sola nel vostro cestello, aggiungete i vostri panni, programmate il vostro lavaggio ed il gioco è fatto.Finito il lavaggio, la prima cosa che ha colpito la nostra attenzione è il profumo sprigionato dal cestello: un gradevolissimo sentore di fresco e di pulito.Cosa importantissima, l’Ecodose si è sciolta completamente, anche se la temperatura era bassa, senza lasciare residui all’interno della lavatrice.Provatelo e vi accorgerete anche voi di come queste nuove Ecodosi, composte da tre componenti uniti tra loro, puliscono in profondità e smacchiano tutto il bucato senza sprecare una sola goccia di detersivo.La sua pratica confezione è facile da usare e da sistemare in qualsiasi luogo perchè piccola ed occupa poco spazio,un solo prodotto con tre azioni diverse: pulizia, potere smacchiante e brillantezza dei tessuti.E’ altrettanto impossibile sbagliare quantità di detersivo: non dobbiamo usare tappi o misurini: una Pods per ogni lavaggio e il gioco è fatto.

grazie per la recensione, io però con le pods in generale non mi trovo bene quando faccio il lavaggio rapido, in quanto non si sciolgono bene e restano attaccate nei vestiti

Grazie delia :fiori:

grazie
(non mi vanno le faccine)

buon prodotto

purtroppo è capitato anche a me e non con il lavaggio rapido… :2003001: Deliaelena per le info