Dash & Lenor progetto desideri magazine

[align=center][/align]

:smiley: carissimi amici e amiche (anche se l’argomento è molto da donne) grazie al progetto di desideri magazine ho potuto testare i prodotti dash e lenor…e voglio condividere con voi la mia esperienza…Con dash sapevo già, essendo una cliente decennale, quali sono le sue proprietà e quanto possa essere ottimo come detersivo, sia per la sua profumazione intensa che rimane a lungo sui capi sia per l’efficienza anche a basse temperature. Non serve usare litri di detersivo per far si che i nostri vestiti risultino puliti e profumati operchè dash anche a piccole dosi riesce a garantire un bucato impeccabile anche al primo lavaggio. La novità di cui sono estremamente entusiasta è lo smacchiatappo :smiley: :smiley: …con una superficie scrub utile per strofinare le macchie più ostinate …meravigliose alette flessibili che aiutano nei punti più odiosi da pulire e non rovinano i capi delicati. Inoltre ho potuto finalmente provare l’ammorbidente lenor…mai provato perché affezionata ad altra marca mi sono dovuta ricredere sulla sua efficacia. Intensa profumazione già all’apertura della confezione e la cosa che più mi dispiace e non poter farvi sentire il profumo sul bucato appena lavato…Formula concentrata ed estrema morbidezza dei capi lavati. Disponibile in molte fragranze non vedo l’ora di provarle tutte quante. P.s. menomale piove almeno ho lo stendino in casa e la casa straprofumata di ammorbidente lenor :smiley: :stuck_out_tongue: Grazie a desideri magazine ho conosciuto un meraviglioso prodotto nuovo che sicuramente continuerò ad usare… :clapping:

[align=center]

[/align]

:2003001: stellina

:2003001:

grazie Stellina :bye:

Grazie!! Io devo ancora provarlo, certo che 30 tappi sono tanti!!

Grazie stellina!!! :bye:

Se qualcuno/a di Torino volesse darmi un campione ne sarò felice e ovviamente compilò il questionario!!!