Dash & Lenor

Entrata come ambasciatrice per Desideri Magazine per testare Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato Dash Ecodosi Pods 3in1 L’eccellenza di Dash per la pulizia del nostro bucato. Con un solo gesto offre una tripla azione: • pulito profondo • potere antimacchia • brillantezza dei capi Il formato in Ecodosi permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia. Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 24 e 36 Pods) e 4 varianti (Regolare, Lavanda e Camomilla, SalvaColore e Freschezza Alpina). Prezzi* raccomandati da 4,99 € a 10,89 € a seconda del formato. Lenor Ammorbidente Concentrato L’ammorbidente con formula concentrata altamente efficace, che regala profumo e morbidezza ai nostri capi preferiti. • Evita gli sprechi, garantendo ottimi risultati con una piccola dose di prodotto. • Grazie alla Freshlock Technology, mantiene il bucato fresco a profumato a lungo. Disponibile nelle varianti Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia, Tocco di Purezza, Diamante e Fiori di Loto, Smeraldo e Fiori d’Avorio, Lavanda e Camomilla.

Disponibile da Maggio 2013.

Prezzo consigliato*: Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 € Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 €

*Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore.

:2003001:

grazie snorkyna :smiley:

non ho capito…è una recensione o una pubblicità copia/incolla?

Come ti sei trovata Snorkyna?

grazie SNORKYNA :bye:

Mi inserisco in questa discussione con enorme piacere, perchè mi dà la possibilità di parlare della mia esperienza con Dash Ecodosi Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Sono stata scelta come ambasciatrice da Desideri Magazine per promuovere questi prodotti molto speciali per noi donne sempre alle prese con funambolici incastri quotidiani tra casa, ufficio e famiglia. Sono due prodotti straordinari e altamente innovativi!!! Hanno rivoluzionato il nostro modo di fare il bucato!!! La semplicità d’uso - è sufficiente inserire una Ecodose - la nostra piccola grande alleata del pulito perfetto - è veramente notevole e consente di risparmiare tempo prezioso ed evitare sprechi. La tripla azione di Dash garantisce un pulito profondo, un’efficacia ineguagliabile nel combattere le macchie più difficili senza bisogno di pre-trattare, capi brillanti come non li abbiamo mai visti. Per un bucato coi fiocchi aggiungiamo Lenor Ammorbidente concentrato, un profumo che persiste fino a sette settimane dal lavaggio grazie alla tecnologia Freshblock tecnology!!! Ho provato le due versioni “Risveglio primaverile” e “Oro e vaniglia”: sublimi!!! Li consiglio assolutamente.

Un caro saluto a tutte/i

:clover: :clover: :clover: