Dash pods 3 in 1 & Lenor

Da diversi anni utilizzo il detersivo Dash, dopo un lungo periodo in cui acquistato detersivi diversi, sia di marca che discount. Non mi ritenevo mai soddisfatta dei risultati, sia sui colori che mi apparivano via via più sbiaditi, sia sul bianco, che risultava sempre con riflessi grigi o giallognoli. Fin dai primi utilizzo di Dash mi sono resa conto della differenza. Capi puliti, bianchissimi è colori intatti. Solitamente utilizzo.il formato.in polvere. Ho avuto modo di provare le monodosi, che reputo un ottimo prodotto come la polvere, ma più semplice poiché già predosata. Inoltre posizionato nel cestello evita che nelle vaschette rimangano residui di detersivo, come invece può recapitare con la polvere. L ammorbidente Lenor è in assoluto uno degli ammorbidenti che preferisco. Ho acquistato varie profumazioni, il risultato sui capi è di morbidezza, ma anche di una profumazione molto.intensa. Non solo sugli indumenti, ma si diffonde per l intera casa mentre il bucato asciuga ed è una sensazione piacevolissima. Anche dopo diversi giorni i capi continuano ad avere una profumazione intensa. Non conoscevo la profumazione oro e fiori di vaniglia di cui ho ricevuto il campione. Come molte altre varianti della stessa linea è una produzione intensa e assolutamente gradevole.

:2003001:

grazie

:2003001: