Dash Pods 3 in 1

[align=center]

[/align]

Sono tra le Ambasciatrici di Club dei Desideri che hanno potuto provare Dash Pods 3in1. Devo dire che avevo già provato le Dash pods e sono sempre stata soddisfatta dall’azione pulente. Naturalmente anche questa volta ho ottenuto risultati impeccabili sul mio bucato. Le pods sono capsule di detersivo predosato molto facili da utilizzare perchè non bisogna misurarne la quantità: è sufficiente mettere una capsula direttamente nel cestello della lavatrice ad ogni lavaggio. Niente più sprechi o detersivo che si rovescia! La membrana che le riveste è appositamente progettata per sciogliersi completamente ad ogni lavaggio, quindi non c’è da temere che il detersivo contenuto non venga liberato! Le pods sono efficaci anche alla temperatura di 20 gradi. Ogni pod è di colore bianco, verde e blu. Questo perchè racchiude 3 azioni: pulito profondo, potere antimacchia e brillantezza dei capi. Sono disponibili in 4 formati: 15, 19, 36 e 40 pods. Il prezzo consigliato va da euro 4,99 a 9,99 a seconda del formato. Mi sento di consigliarle davvero perchè le considero efficaci e molto comode, oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo. L’unico problema da me rilevato è quello dei cicli di lavaggio a mezzo carico, per cui mi sembra sprecata un’intera capsula (tenendo conto che può lavare un carico completo).

Grazie Simo

Grazie Simo :bye:

:2003001:

grazie Simo… :fiori:

:2003001:

Grazie a voi ragazze! :fiori: