Dash Pods 3in 1 e Lenor Ammorbidente Concentrato: i migliori alleati del bucato!!!

Sono stata scelta come tester da Desideri Magazine per provare in combinazione Dash Pods 3in1 e Lenor ammorbidente concentrato: due prodotti che ho usato in passato separatamente, ma non mi era mai capitato di provarli in coppia ed il risultato è che insieme sono davvero due prodotti eccezionali capaci di rendere il nostro bucato lavato alla perfezione, morbido, profumatissimo, ma soprattutto insieme hanno un’azione combinata che preserva i nostri capi mantenendoli sempre nuovi e preservando i tessuti dai danneggiamenti di usura e forma.

Il kit che mi è arrivato era cosi’ composto: 1 confezione di Dash Pods 3in1 Regolare 1 flacone di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di vaniglia 1Rivista Victoria50

campioni da distribuire: 20 Dash Pods 3in1 monodose 20 campioni di Ammorbidente Lenor Concentrato Oro e Fiori di vaniglia 20 riviste Victoria 50

Devo dire che questa campagna mi è risultata molto semplice perché testare i migliori prodotti per il bucato come Dash e Lenor che sono molto conosciuti e usati dalla stragrande maggioranza delle persone che ho interpellato mi ha reso il compito molto piu’ facile. La cosa sicuramente nuova è che non tutti hanno dimestichezza con questi nuovi detersivi 2.0 in formato Pods che a me hanno cambiato la vita, e l’ammorbidente concentrato, ma una volta preso il via è impossibile tornare indietro per tantissimi motivi.

1. La praticità di questi nuovi prodotti: le Pods sono geniali perché ci evitano inutili sprechi di detersivo, in quanto sono nella misura giusta, si inseriscono nel cestello e non abbiamo bisogno di aggiungere prettrattanti, sbiancanti perché è già tutto dentro … infatti le pods hanno un’azione pulente, antimacchia e donano brillantezza ai tessuti. le Pods si sciolgono perfettamente senza lasciare nessun residuo.stesso discorsi per quanto riguarda l’ammorbidente. flacone piccolo ma molto comodo da usare, infatti basta poco prodotto in quanto concentrato per avere capi morbidi, profumatissimi, ma soprattutto li preserva e li mantiene come nuovi.
  2. il risparmio di denaro: con questi soli due prodotti evitiamo inutili acquisti di ulteriori specifici prodotti antimacchia, prettrattanti, perché tutto quello che serve per fare un bucato perfetto lo abbiamo già nella nostra Pods e nell’ammorbidente.
  3. risparmio di tempo. caricare la lavatrice sarà ora molto piu’ semplice (infatti ultimamente sto delegando anche mio marito a questo compito, visto che prima aveva il divieto anche solo di avvicinarsi alla lavatrice!)
  4. Risparmio di denaro in lavanderia: Infatti prima di usare in combinata questi due prodotti, portavo spesso in lavanderia i capi piu’ delicati . Ora posso tranquillamente lavare molti di essi in lavatrice con il programma delicato: tanto ho Dash e Lenor che li proteggono!!!

Le Pods sono disponibili in diversi formati e varianti: Regolare, Salvacolore, Bouquet di Primavera e Rugiada Mattitina. Mentre Lenor ammorbidente Concentrato è disponibile in nove profumazioni e sono una meglio dell’altra!!!

Conclusioni Fare il bucato è una delle faccende che preferisco e di solito questa operazione mi riesce bene: in passato ho provato la stragrande maggioranza di detersivi usciti sul mercato e tantissimi ammorbidenti per ottenere il bucato perfetto e devo dire senza ombra di debbio che l’accoppiata Dash Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato sono senza dubbio i migliori prodotti che abbia mai provato. Infatti questa rivoluzionaria ed insostituibile accoppiata garantisce una qualità di pulito, brillantezza dei tessuti, morbidezza, profumo e soprattutto un’azione di mantenimento delle fibre e dei capi che non ho trovato con nessun’altra combinazione di prodotti . Ve lo consiglio !!!

grazie :fiori: