Dash Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

[align=center]

[/align]

Ancora una volta sono stata scelta come Ambasciatrice di Club dei Desideri per provare e far provare anche alle mie amiche Dash Pods 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Ho conosciuto le pods Dash in un precedente progetto di Club dei Desideri così pure l’ammorbidente Lenor e soddisfatta dei risultati ho continuato a usarli. Penso che Dash Pods 3in1 e Lenor siano un’accoppiata vincente in quanto usati insieme si esaltano a vicenda sia con le fragranze che con i benefici per i miei capi. Infatti Dash Pods 3in1 ha un’azione pulente, un’azione anti-macchia, protegge ed esalta la luminosità dei capi colorati e rinvigorisce il bianco, in più lascia un buon profumo di pulito. Poi diciamocelo chiaramente le Pods essendo pre-dosate evitano gli sprechi proteggendo sia i nostri capi che l’ambiente dagli errori di dosaggio del detersivo. Dash Pods 3in1 è disponibile in diverse varianti: Regolare, SalvaColore, Lavanda, Boutique Di Primavera, Rugiada Mattutina. Ora parliamo un po’ del Lenor Ammorbidente: per me è stato un amore a prima vista, anzi a prima annusata perché il suo profumo persiste a lungo sugli abiti mantenendo la sensazione di freschezza a lungo (pensate che all’inizio della brutta stagione quando ho tolto fuori i maglioni avevano ancora il profumo di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia che avevo usato prima di metterli a riposo) in più previene la perdita di forma, evita lo sbiadimento dei colori ed evita il danneggiamento dei tessuti. Gli ammorbidenti Lenor hanno numerose varianti quali Brezza d’Estate, Ambra & Fiori di gardenia, Rugiada Mattutina, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Gelsomino Scarlatto, Lavanda e Camomilla, Ametista e Bouquet Fiorito, Tocco di Purezza. Li sto provando un po’ tutti, perché mi piace cambiare fragranza mi piacciono tantissimo Gelsomino Scarlato, Diamante e Fiori di Loto, Ambra e Fiori di Gardenia, ma il mio preferito rimane Oro e fiori di Vaniglia! I prezzi consigliati: Dash Pods 3in1 vanno da 4,99 € a 9,99 € a seconda del formato. Lenor Ammorbidente 1,99 € (650ml).

Grazie per l’attenzione.

Grazie Michy!!! :fiori:

grazie Michy…anche il mio preferito è Oro e fiori di Vaniglia---- :fiori:

Grazie Michy

:2003001:

Grazie