Dash Simply: il nuovo arrivato nella famiglia Dash!

[align=center][/align]

Sono una delle 3.000 tester che, grazie a TRND, ha avuto modo di provare Dash Simply: il nuovo detersivo di Dash per il nostro bucato a mano e in lavatrice. Si caratterizza perché:

1. rimuove lo sporco dai capi
  2. rimuove efficacemente gli odori sgradevoli restituendo ai capi un fresco profumo di pulito
  3. viene incontro alle nostre esigenze con un prezzo conveniente. Dash Simply è disponibile in diverse varianti e dimensioni: • Dash Simply Liquido Regolare dalla profumazione classica disponibile nei formati da 23 (quello che ho provato io), 35 e 38 lavaggi • Dash Simply Liquido Freschezza Estiva dalla piacevole profumazione estiva, disponibile nei formati da 23 e 35 lavaggi • Dash Simply Polvere per chi preferisce il detersivo in polvere a quello liquido, disponibile nei formati da 18, 25, 32, 44 lavaggi.

La mia esperienza personale. Ad oggi ho fatto alcune lavatrici e alcuni bucati a mano con Dash Simply e di questo prodotto ho apprezzato : • la profumazione • la sua efficacia nella rimozione degli odori: ho lavato capi che sapevano di fritto, di fumo di sigaretta e sono rimasta molto soddisfatta • la rimozione dello sporco, anche se per le macchie più ostinate (soprattutto per quelle di unto presenti spesso sulle mie tovaglie) è stato necessario pretrattare • il fatto che sia un detersivo piuttosto concentrato, io ne ho utilizzato meno rispetto a quello che utilizzo normalmente e il bucato non ne ha risentito • la linea trasparente presente sul lato della confezione che consente di sapere subito la quantità di prodotto rimasta. Non ho invece apprezzato: • il tappo che non è un tappo dosatore, non è infatti possibile utilizzarlo per dosare il prodotto. Se inavvertitamente il flacone si capovolge possono verificarsi fuoriuscite del prodotto • il fatto che la profumazione scompare dai capi piuttosto velocemente. Appena tolti dalla lavatrice o dalla vaschetta (nel caso di bucato a mano) i capi conservano una buona profumazione, dopo qualche ora però questa scompare del tutto • il prezzo consigliato è di 4,99 euro, quindi costa sicuramente meno degli altri detersivi della famiglia Dash, ma si colloca sulla stessa fascia di prezzo di altri prodotti analoghi di altri marchi noti. Concludo dicendo che non ho apprezzato molto il modo in cui TRND ha organizzato questo progetto: nel kit era presente una sola confezione di Dash Simply destinata a me, da consegnare ci sono solo delle cartoline che non consentono alle persone a cui parlo del prodotto di provarlo direttamente a casa sul proprio bucato. Sarebbe stato molto più semplice promuovere e diffondere la conoscenza di Dash Simply dando dei campioni da distribuire. Come possiamo pensare che altre persone parlino di questo prodotto a colleghi/amici/parenti/conoscenti senza averlo provato solo sulla base di quanto detto da noi?

:2003001:

Grazie Ire, bella recensione! :smiley:

Grazie per la recensione!

grazie Ire; vero. senza poterlo provare non si puo’ verificare personalmente l’efficacia!!! :clapping:

Grazie :fiori:

grazie Ire… a quanto leggo sei un pò delusa da questo progetto… :smiley:

giusto

Mi sarebbe piaciuto poter distribuire dei campioni, solo in questo modo le persone possono capire la differenza tra Dash Simply e altri prodotti simili :bye:

Bella recensione. :2003001:

:2003001: a voi ragazze per aver letto il mio contributo :fiori:

Grazie Ire, molto approfondita. Spero di trovare un minuto anche io per scrivere la mia :bye:

Verissimo, bisogna riempirci di campioncini (almeno 20) altrimenti non si può fare un buon passaparola