dati sensibili e concorsi

avrei un dubbio…ma quando nella registrazione ad un concorso mi chiedono anche il mio codice fiscale posso metterlo tranquillamente??voi cosa fate?mi è già capitato un paio di volte (se non sbaglio l’ultima volta per un peluches)…e poi perché me lo chiedono??

grazie   :muahaha::blush:

Carla lo chiedono in molti il codice Fiscale, io lo metto. Il perchè di sicuro non lo so, ma penso che in caso di vincita loro devono scricare a qualcuno…questa è una mia idea, poi non lo so.

Forse il codice fiscale riconosce univocamente una persona, e in esso ci sono tutte le informazioni (nome cognome, data e luogo di nascita). Sono comunque informazioni che già metti di tuo nei concorsi in genere. Puoi creare te stessa un qualsiasi codice fiscale anche sul web come su questo indirizzo web.

io non sono molto brava col pc…e creare un codice fiscale non saprei… però ho visto che avete partecipato tutte alla pringles(i famosi altopartanti…) e anche la brioschi del peluches che dicevo è 1 casa molto seria…però preferivo sapere la vostra opinione…perchè mi pareva 1 cosa curiosa giacchè molti altri non lo richiedevano invece…allora non ci penso più…

grazie  :muahaha::heart::heart::ciaoo: