De Agostini Trova lo smalto d'oro, in palio iPad e gift card Limoni

Il gioco prevede di trovare lo smalto d’oro. Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 6 volte:

• una giocata a seguito della registrazione
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 1
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 2
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 3
  • una giocata se si condivide il gioco su Facebook
  • una giocata se si suggerisce il gioco agli amici tramite inserimento di email

(3 giocate con l’acquisto dei fascicoli)

Premi in palio Sono previsti in totale 10 premi, di cui 9 immediati a sorte instant win (1 per ogni settimana di gioco) ed 1 ad estrazione finale.

Premi instant win: sono tutti costituiti da 2 gift Card Limoni del valore di € 75,00 iva non esposta. Complessivamente 9 premi.

Premio ad estrazione finale: - un iPad Mini con display Retina. Estrazione finale entro il 15 maggio 2014.

In bocca a lupo!!! :smiley: :clover:

non hai trovato lo smalto d’oro! CHE PECCATO NON HAI VINTO! Hai ancora tante possibilità per vincere!

:stuck_out_tongue:

grazie

perso :stuck_out_tongue:

Perso! grazie nanà

Grazie mille! Perso :dodgy:

perso ma grazie :bye:

:2003001: ho condiviso su facebook, mandato le email ma nulla:dodgy: ma è quella rivista il cui primo numero ci sono i due smalti per la french? perchè avevo intenzione di comprarla :smiley:

tanto x cambiare …:dodgy: perso :bye:

perso :sleepy:

perso :buuu:

grazie , perso :S

Grazie Nana’ dopo provo! :smiley:

grazie perso

partecipato e…dello smalto dorato nemmeno l’ombra :smiley: grazie comunque:bye:

:bye: :dodgy: ho perso anch’io! :clover:

grazie nanà

grazie! perso… :frowning:

E’ la rivista Nail Art lexy: http://nail.deagostinipassion.it/abbonamento/

grazie Ivy, penso la comprerò la prima uscita:)

scade domani 28/4