DeAgostini Trova la mucca dorata, in palio card Chicco

Potete giocare da:

Selezionare una delle 3 possibilità e scoprire se si è vincitori di uno dei premi in palio.

Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 6 volte, con le modalità di seguito indicate:

• una giocata a seguito della registrazione
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 1
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 2
  • una giocata inserendo nell’apposito campo predisposto, il codice presente sul volantino del fascicolo 3
  • una giocata se si condivide il gioco su Facebook
  • una giocata se si suggerisce il gioco agli amici tramite inserimento di email

Premi in palio Sono previsti in totale 10 premi, di cui 9 immediati a sorte “instant win” (in ragione di 1 per ogni settimana di gioco) ed 1 ad estrazione finale.

Premi “instant win” sono tutti costituiti da:

• buono merce Chicco del valore di € 100 (complessivamente per 9 premi € 900,00 iva non esposta (1 ogni settimana)

Premio ad “estrazione finale”:

• un buono merce Chicco, del valore di € 1.000 iva non esposta.

Il mio browser non è compatibile :ops:

Prova da Facebook pamps: https://apps.facebook.com/trovalamuccadorata/

muuuuuuu :bye:

Mmmm perchè ti manda la pass e quando vai sul sito non la chiede :uhm:

non vinto…grazie

:2003001:

boh… me lo sono chiesto anch’io! forse serve per chi gioca dal sito e non da facebook?

Io giocando dal sito l’ ho dovuta mettere x fare login:bye:

Sarà per quello come dice nanà ma a me della de agostini mi sono sempre ee solo presa spam :buuu:

Mi compare lo stesso messaggio anche da lì… boh… non me ne intendo molto… :1511766.GIF: GRAZIE comunque!

Grazie! Non ho vinto! :frowning:

non ho vinto!grazie comunque:D

nn ho vinto:(

scade domani 28/2

(Estrazione finale entro il 14 marzo 2014)