Dean Zelinsky - Why The Spyder? - Vinci Una Chitarra

Dean B. Zelinsky, un grande maestro liutaio e musicista americano, ha messo in palio una favolosa chitarra, tentar non nuoce mai, allora proviamoci! Quello che dovete fare è mettere “Mi Piace” alla pagina, inserire i vostri dati e rispondere “in Inglese” alla domanda che viene posta: “Why the Spyder?” Si necessita di rispondere perché secondo voi Dean ha scelto quel simbolo, un ragno con 7 zampe, come suo Logo chiamandolo “spYder” e non “spIder”. E qui sta alla vostra fantasia, o abilità di scoprirlo…

La scadenza non è specificata ma il vincitore sarà annunciato il 15 Giugno.

Buona Fortuna! :clover:

:mf_lustslow: Andrebbe ad arricchire la mia collezione… :2003001:

Provo grazie!!! il mio ragazzo sarebbe felicissimo né ha solo 4!!:smiley:

Bellissima… piacerebbe tanto a mio figlio!

passo…grazie …

:whistling2::clapping::clap::incrocia::2003001:

Dopo una notte a pensare…forse ho trovato la soluzione!!!:dodgy:

Tizy io ne ho un paio ma credo di essere in altro mare… In bocca al lupo! :clover:

Io una sola e penso che sia giusta…ma non ho dormito tutta la notte!!!maledetto pensiero :blush: In bocca al lupo anche a te :clover:

Crepi il lupo! E’ proprio una bella chitarra…:bye:

Già è molto bella (anche se io non né capisco) ma come dice il mio lui Ogni chitarra ha un suo suono…E io rispondo:e allora compriamole tutte :rotfl: Costano veramente tanto l’ultima che ha comprato è una schecter (800€) per me soldi sprecati per chi è appassionato no!!!

Ti dirò…“Ogni chitarra ha il suo suono”: concordo e concorda anche il mio compagno. In tutto ne abbiamo nove, ma io non tocco le sue sei e lui non tocca le mie tre…Poi io non tocco la batteria e lui non tocca le tastiere ecc. Ti dirò che l’ultima (ormai ha cinque anni) la pagai tantissimo, una Fender Strato.

Troppo divertente :smiley: anche il mio è geloso delle sue chitarre…mi ricordo solo i nomi delle altre oltre a quella che ti ho detto che non ricordo il modello(è custodita qui e guai se la tocco) ha una fender un ibanez e un’altra che non ricordo né nome né modello…e in programma né ha altre 6 :eek: tra cui quella di Steve vai (a parer mio bella ma la sua musica non riesco a farmela piacere!!!)

Steve Vai è fantastico, ma è troppo cerebrale per i miei gusti. Preferisco B.B. King, Stevie Rai Vaughan ecc. Forse è la Gibson la marca che non ti ricordi?

mmm forse no!!!Leyla dovremmo creare un post tutto per questo argomento :smiley: però io non né so niente :blush:

Forse sarebbe meglio: stiamo intasando il post. A presto!:bye:

Che bello ragazze sentirvi parlare di queste cose… io non ne so nulla e purtroppo non so suonare nessuno strumento… anche se mi piacerebbe moltissimo imparare il piano… Leyla tu e il tuo compagno avete un gruppo?

scade domani 15/6

IL concorso si è concluso la risposta esatta era (tradotta) A simboleggiare il fatto Dean Guitars Zelinsky private label non sono venduti nei negozi, si può solo trovarli sul world wide “web”. Domani il vincitore :clover:

Grazie della risposta, mi incuriosiva… Comunque non l’ho capita, cosa c’entra il ragno col www? :uhm: