DeborahMilano InstaNails

Durante il periodo di validità del concorso i destinatari saranno invitati ad inviare una foto o un video di una nailart da loro realizzata. Le Nail Art dovranno rispettare i seguenti criteri:

• Ispirarsi al tema assegnato: nail art ispirata ai colori della Primavera/Estate.
  • La Nail art dovrà essere realizzata utilizzando esclusivamente prodotti Deborah Milano.
  • La ‘Nail Art’ dovrà essere realizzata su tutte le 5 dita di una mano (o anche su entrambe) e dovrà essere perfettamente visibile.
  • Nel contributo caricato dovranno apparire solo le mani (una o due mani) uno dei prodotti Deborah Milano utilizzati

Al termine del concorso tra tutti i contributi caricati nella gallery, un’apposita giuria composta da numero 3 giurati selezionerà, ad insindacabile giudizio le 15 foto o video più belle, espressive ed originali , le prime 10 saranno vincenti e le 5 ulteriori saranno utilizzate come riserve. Ai 10 concorrenti vincitori verranno recapitati i premi più sotto indicati.

Premi in palio Dal 1° al 10° nominativo 1 kit composto da 25 Smalti Gel Effect

criptico :stuck_out_tongue:

Grazie Ivy, non ho nail art, mi taglio le unghie molto corte perchè mi danno fastidio lunghe…:stuck_out_tongue:

mi premierebbero per pietà

Ivy, scusa!! ho fatto un po’ di pasticci unendo la tua discussione con quella di tino… e ho fatto esattamente al contrario! spero di aver recuperato…

Ho cambiato il titolo :stuck_out_tongue:

passo…grazie :smiley:

siiiiiii:heart:

partecipato :slight_smile:

che belli lexy :smiley:

Molto brava Lexy!!! :slight_smile:

brava Lexy!!!

Bravissima Lexy! Molto bella la tua nail art :clapping:

grazie ragazze :blush:

noooo uffa non sono brava in queste cose :frowning:

molto belle lexy!! :bye:

scade domani 14/5