Decorazioni Natalizie Fai da Te

Ciao, avete qualche idea, suggerimento per decorazioni di Natale?

vale hai qualcosa da reciclare? tipo stoffa, vasetti… o qualche decorazione in particolare che vuoi fare? tipo centrotavola, palline per l’albero… :slight_smile:

EmmaF mi piacerebbe fare una decorazione per l’albero, ma non sono tanto brava, a volte se qualcuno sa fare cose semplici da spiegare, anche con la stoffa :slight_smile:

dopo metto la foto di quello che sto facendo io :smiley:

si Lunastorta sono curiosa :smiley:

io sto facendo queste cosine… semplici…semplici occorrente… orlo di qualche bicchierino di plastica ritagli di stoffe…pizzi…nastrini…perline… ecc…

ecco il risultato…

dopo aver ritagliato l’orlo del bicchierino incollate quello che volete…poi con l’uncinetto lo bloccate…chi non sa usare l’uncinetto può farlo con ago e filo… poi liberate la fantasia e inserite quello che volete…:smiley:

questo come sfondo ho usato la retina del sacchetto delle arance… :smiley:

questo pizzo…

Belliiiii Bravissima !! Potrei provare, ho anche le stoffe, Grazie grazie delle foto e della spiegazione :heart:

Lunastorta, se riesco a fare qualcosa nei prossimi giorni posto la foto anch’io, so già che dovrò farmi aiutare a cucire :smiley:

Complimenti Lunastorta!!! Bellissime decorazioni natalizie!!! Hai fatto venire voglia anche a me di cominciare a pensare di preparare delle semplici decorazioni natalizie. :slight_smile:

dai… su…mancano 3 settimane…:smiley:

quanto mi piacciono queste cose… io sono negata complimentiiii:bye::bye::bye:

bellissime Luna!!! complimenti!!! :thumbup1:

che belle queste decorazione Luna!

guardate questa pagina fb, ha tante idee anche per le decorazioni natalizie! :slight_smile:

Belle Luna, mi hai fatto venire voglia di fare qualcosa:D

che brava luna!! :slight_smile:

ci sono delle belle cosine…grazie…

Anche a me piacciono tanto le decorazioni fai da te…ma avrei più bisogno di consigli per i regali :crybaby:

se possiamo aiutarti… volentieri! :slight_smile:

Magariii!! Per il mio fidanzato, stiamo insieme da poco e non so cosa fargli a Natale… so che lui mi ha fatto 3 regali e sono in crisi perchè sono senza idee :s

ha qualche passione in particolare?