Degustabox, box mensile con prodotti alimentari a €6.99 invece di €16,99

Degustabox è la mistery box con prodotti alimentari delle migliori marche. Ogni mese Degustabox delizierà i palati con 10-15 nuovi prodotti di marchi come Maggi, Fontaneda e Lindt.

Caratteristiche

• Valido solo per i nuovi abbonati
  • Per ricevere Degustabox, è necessario riscattare il buono e compilare il modulo. Da quel momento, sarai registrato come abbonato a Degustabox e ogni mese verrà effettuato il pagamento del canone mensile
  • Degustabox verrà spedito dal 25-30 o dal 2-6 in base alla data di registrazione

Se si desidera annullare l’abbonamento, sarà possibile farlo dopo aver ricevuto il primo lotto. Nessun obbligo di sottoscrizione.

Quindi se sarete soddisfatto della box, potrete continuare con l’abbonamento, altrimenti cancellate l’iscrizione entro il giorno 9 del mese inviando un’email a contatti@degustabox.com o direttamente dal modulo contatti sul sito Degustabox (selezionare il campo “Cancellazione”).

Fra i prodotti di Degustabox biscotti, caramelle, vino e cioccolato e molti altri nuovi sapori da scoprire.

Tramite il link di Omaggi e Concorsi (cliccare il bottone qui sotto) avrete uno sconto iniziale di 10€, così da avere la box a a €6.99 invece di €16,99.

Non valido per Sicilia, Sardegna e Calabria o località periferiche o particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri.

[align=center]

Grazie a Bibi per le foto :fiori:[/align]

:buuu: non valido per Sicilia e Sardegna e Calabria o località periferiche, già perché noi abbiamo ancora le diligenze e i banditi le saccheggiano! :2003001: ivy

Adesso su Groupon è a 2,99€

No comment Michy, certa gente è ferma al Medioevo come pensiero :roba_da_matti:

2,99€ + 1,99€ di spedizione da fare sul sito di Degustabox, ho sommato il tutto.

Comunque anche io non capisco perché no alle isole, ormai dovrebbero arrivare senza problemi anche lì i corrieri, no? Però spesso nei siti c’è la maggiorazione delle spese di spedizioni per le isole

Si perché per le isole c’è la maggiorazione della traversata in nave e lo capisco…ma io dicome la Calabria che c’entra?

passo grazie

Mi ispira molto, ma ho paura di non riuscire a disabbonarmi con facilità :s

[quote]2,99€ + 1,99€ di spedizione da fare sul sito di Degustabox, ho sommato il tutto. [/quote]

Sorry… son proprio fuori in questo periodo :smiley: (il mio cagnolino sta male :frowning: )

Grazie ma passo

E’ tutta roba da supermercato non mi sembra ci sia niente di “speciale”. Io passo :bye:

Azz :frowning: spero si risolva

Purtroppo no, gli cedono le zampe inferiori e senza una risonanza magnetica non si può sapere che problema ha (i raggi non hanno evidenziato nulla di anomalo). Però la risonanza in Liguria non la fanno, costa troppi soldi e Tobia è anziano, non reggerebbe l’anestesia. Adesso fa una cura di cortisone che lo fa vivere decentemente, ma tremo al pensiero di un’altra crisi :frowning:

mi dispiace tanto… :frowning: :heart:

Grazie Ivy e Ire :hug:

Ciao!! Ho aderito per la Box del mese di Novembre!! E’ conveniente davvero, pagata solo 4,99 €!! All’interno sono presenti un sacco di prodotti, come per es. i cioccolatini Lindt e il miele della marca Luna di Miele che acquistandoli da soli al Supermercato costerebbero molto di più di 5 €!! Felice!! :smiley: Ho disdettato con facilità inviando subito un’email dal sito. :slight_smile:

neanche se fosse la dogana! ma dai!

ricevuto box di gennaio:

• succo Tropicana
  • patatine al pesto
  • caffè vergnano
  • latte omega 3
  • latte calcium plus
  • salsa di soia
  • curcuma
  • Noodles
  • “spaghetti” di Konjac

Bella bibi, e il prezzo è ottimo per tutta quella roba. Fammi sapere come sono gli spaghetti di konjac :chef:

l’ho pagata 5,99, effettivamente a quel prezzo ne vale la pena, non so se continuerò… sperimenterò i noodles e gli spaghettini, che non avrei mai acquistato scientemente

inoltre: buoni sconto vari e un’offerta per la sesta degustabox gratis (gennaio+4 pagate= la sesta gratis)

non mi pronuncio sugli spaghetti …