Delacre con The insiders

Grazie a The insiders e Delacre ho potuto provare i prodotti Delacre che non conoscevo. Il mio Vip pack insider era un’ elegante scatola con all’interno queste delizie

Marquisette. Un’icona di Delacre. Un delicato biscotto di pasta frolla dalla forma raffinata, reso ancora più delizioso dal finissimo cioccolato belga.

Marquisette Noir. La più recente creazione di Delacre. Pasta frolla al cacao, finissimo cioccolato fondente e croccanti perle di cioccolato.

Cigarettes Russes. Un croccante e squisito biscotto ideale per accompagnare dessert e caffè.

Matadi. Delizioso wafer croccante con cioccolato cremoso al suo interno, ricoperto di intenso cioccolato fondente.

Biarritz. Il “savoir-faire” di Delacre. Un sottile biscotto ricoperto di finissimo cioccolato fondente e scaglie di cocco.

Grazie a questa campagna ho scoperto che la storia di Delacre inizia nel 1873 a Bruxelles. La bontà di questi prodotti hanno avuto grande successo nel 1879 fino a diventare i prodotti ufficiali del Palazzo reale di Bruxelles. Il marchio è nato ufficialmente nel 1891 quando Charles Delacre produsse la prima gamma di biscotti. Considerare solo biscotti i prodotti Delacre è riduttivo, perché si avvicinano alla pasticceria più raffinata. I dolcetti abbinano la migliore pasta frolla al delizioso cioccolato Belga.

Ora vengo alle mie considerazioni I prodotti Delacre sono di alta qualità e associano al classico biscotto il cioccolato Belga che potrei definire buonissimo. Le sue caratteristiche di ottimo cioccolato con un’alta percentuale di cacao puro (il minimo è il 35%) regalano un esperienza unica al palato. I pasticcini non risultano troppo dolci grazie al contrasto del cioccolato amaro. Dopo aver provato tutti i biscotti posso stilare la mi personale classifica dal primo al quinto classificato Marquisette Marquisette noir Cigarettes Russes Matadi Biarritz Sono tutti molto buoni e grazie alle diverse varietà, Delacre può soddisfare il palato di qualsiasi buongustaio. Una volta aperta la confezione è impossibile richiuderla senza finirli. Le confezioni sono ben proporzionate non rischiando di lasciare la confezione aperta troppo a lungo. Amo soprattutto le confezioni di Cigarettes Russes che sono confezionate in singoli pacchettini. È stata un fantastica esperienza che mi ha permesso di conoscere dei prodotti buonissimi che sicuramente ricomprerò Grazie Delacre e The insiders per l’opportunità che mi avete dato #Delacreinsider #biscotti #pasticceria #biscottidelacre

1 Mi Piace

grazie