DelVerde: crea la tua ricetta con un ingrediente segreto, solo per blogger - 20/03

[align=center][/align]

Durata: Inizio: 1 marzo 2013. Data conclusione 20 marzo 2013.

Come partecipare: Per partecipare bisogna avere un blog a tema food, creare una ricetta di pasta e pubblicarla come post (articolo) nel suo blog. L’articolo per essere valido deve avere le seguenti caratteristiche:

  • nella ricetta descritta nel post deve essere presente un ingrediente segreto che non viene rivelato all’interno del testo. Nel testo della ricetta l’ingrediente segreto può essere nominato come “ingrediente segreto”, nella modalità così esemplificata: “a questo punto aggiungiamo l’ingrediente segreto e facciamo soffriggere in padella a fuoco lento per 10 minuti”. Altre formule creative di introdurre l’ingrediente segreto sono ammesse a patto che non rivelino la natura di tale ingrediente.
  • nel post deve essere presente il testo: “Se vuoi scoprire qual è il mio ingrediente segreto vai su www.delverde.eu/pasta-ingrediente-segreto” (link attivo)
  • nel post deve essere nominata la “pasta Delverde” come ingrediente con link attivo al sito www.delverde.eu
  • nel post deve essere presente almeno una immagine relativa alla ricetta nella quale sia incluso e visibile il pacco del formato di pasta Delverde utilizzato per la realizzazione della ricetta

Inoltre:

  • nel blog deve essere inserito il banner grafico del concorso scaricabile all’indirizzo www.delverde.eu/pasta-ingrediente-segreto con link attivo al sito www.delverde.eu

Una volta realizzate le azioni sopraindicate sul proprio blog il partecipante deve registrare il proprio post all’indirizzo www.delverde.eu/pasta-ingrediente-segreto compilando correttamente i campi del form di adesione presente a questo indirizzo.

Premio in palio: Il premio per i 2 vincitori sarà la menzione del loro post sulla rivista La Cucina Italiana, nello spazio acquistato da Delverde Industrie Alimentari SPA nel numero di maggio 2013.

Sito Web: http://www.delverde.eu/pag/pasta-ingrediente-segreto

concorso terminato…