Depilzero "Mostra le tue gambe", concorso gratuito (votazione+giuria) e con acquisto

Due concorsi Depilzero, uno gratuito e uno con acquisto e premio sicuro:

Concorso gratuito (con votazione + Giuria) Caricare una foto in cui ritraete le vostre gambe, in palio 3 smartphone Samsung Galaxy K Zoom; Tra le 10 foto più votate la Giuria premierà le 3 più originali.

Concorso con acquisto e premio sicuro Acquistare 2 prodotti della linea Depilzero e conservare lo scontrino, in regalo un fotolibro Photosì.

Se qualcuna posterà le proprie gambe faccia un fischio! :clapping:

Simo vuoi vedere le mie gambe??? Dillo! :uhm:

:2003001: ma passo… ma la foto deve rappresentare le gambe prima o dopo la depilazione? :rotfl:

:rotfl: Sarebbe il massimo mandare le nostre foto prima della depilazione… :eek:

Eccomi…presente…ho le gambe da uomo…perlomeno ne ho pochi ma lunghi… Lancio una sfida: chi ha il coraggio di mostrarsi???

Provo a mandare questa: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non sono io, l’ho presa da internet!!! )

Hey non barare! :rotfl: La sfida è che ora sono io che voglio vedere le vostre gambe… :eek:

Michy ma metti in palio un Omaggio? :rotfl: :rotfl:

Certo un abbraccio e un bacione virtuale e…un commento se sopravvivo allo schok :rotfl:

Io devo prendere appuntamento dall’estetista (ho preso un coupon a 19,90 per depilazione completa) quindi fino ad allora sono impresentabile… :sick:

Io faccio a casa…le cosce non le ho mai fatte, ho pelucchi biondini corti corti come una bambina, le gambe ne ho un pò pochini…ma l’inguine…si difende bene! :smiley:

È arrivata la stagione di gonne e vestiti in effetti…io dei coupon su quello non mi fido molto, poi sarà che mi trovo sempre male dall’estetista, becco sempre ragazze che criticano e mi fanno sentire a disagio…l’anno scorso facevo la ceretta a casa nella zona bikini con la cera a gel della veet per evitare di andare in un centro estetico… :s

i miei sono scuri, ma sono pochissimi, però mi vergogno a mostrare le gambe sono tropo gambette, secche secche … nonostante gli anni di sport la massa muscolare è sempre stata latitante, uffa!

quando faccio vedere le foto da piccola ai miei spasimanti (uno) la prima cosa che dice è: ma le gambette sono rimaste uguali !

Io faccio spesso il silkepil, ma nella zona inguine è difficile e dolorosissimo :crybaby: Ho trovato questo coupon a 19,90 e con una mia amica ne abbiamo presi 2… speriamo bene… :stuck_out_tongue:

Io faccio tutto con il silk epil…

:rotfl: Almeno chi ha le gambe molto magre sta benissimo con i pantaloni… :clapping:

A me con l’epilatore ne vengono tanti incarniti…quindi cerco di evitare

non credere … a me stanno larghi perfino gli skinny

:eek: :eek: :eek: