Derming cerca donne (40 anni in su) per nuovo trattamento anti-età - MONZA/MILANO

[quote]Il laboratorio di ricerca dermatologica Derming, per un nuovo trattamento anti-età gratuito, cerca donne dai 40 anni in su, residenti in provincia di Monza/ Milano o comunque disponibili a passare in sede per ricevere il prodotto e valutare i risultati raggiunti.

Con una breve visita iniziale verrà valutato il grado di rugosità cutanea, se adatto al tipo di trattamento.

Per partecipare sarà sufficiente contattarli via facebook, per e-mail all’indirizzo info@derming.com o telefonicamente al numero 039 329666.[/quote]

Tutte le info le trovate comunque sul loro sito web.

Ne riparliamo tra qualche anno :smiley:

potrei…ma non voglio…:smiley:

Per me è pò lontano. ?..:stuck_out_tongue:

fidarmi di te io non ti conosco… ma in fondo non c’è in quello che dici… qualcosa che pensi sei solo la copia di mille riassunti leggera leggera… si bagna la fiamma… rimane la cera… e non ci sei… più (Samuele Bersani - giudizi universali)

Mi sono messa a cantare!

:smiley:

Vuoti di memoria, non c’è posto per tenere insieme tutte le puntate di una storia piccolissimo particolare, ti ho perduto senza cattiveria Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l’aquilone togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace

liberi com’eravamo stati ieri dai centimetri di libri sotto ai piedi per tirare la maniglia e andare fuori come mastroianni anni fa come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già

:smiley:

Nuovo test alla DermIng: CREMA SNELLENTE GAMBE DONNA per donne residenti in provincia di Monza o Milano, o comunque disponibili a passare nella loro sede per valutare i risultati.

porto benissimo i miei 41 :dodgy: :rotfl: , ma avrei fatto un salto…, solo che “donne dai 50 anni in su, residenti in provincia di Monza/ Milano” visto che di anni che ne vogliono una decina in più ho deciso di aspettare un attimo :smiley: grazie

come età ci rientro :rotfl:

Ciao Spanck, quella dei 50 anni in su è un’altra iniziativa, è di Desideri Magazine :smiley:

Qui invece non specificano il limite d’età! o almeno io non lo vedo (correggetemi se sbaglio, spesso non vedo nemmeno l’acqua in mare :frowning: ) http://www.derming.com/news_eventi/nuovo_test_alla_derming_crema_snellente_gambe_donna