Desideri Magazine con Mastro Lindo Gel

[align=center][/align]

Ecco a voi il pacco tanto atteso di Mastro Lindo Gel al limone Grazie a Desideri Megazine. Mastro Lindo Gel è il nuovo detergente multiuso grazie alla formula concentrata in Gel che possiede un efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più, pulisce tutte le superfici della casa, partendo dal pavimento del bagno fino alla cucina e tutte le superfici verticali o piane quali vetri e piani cottura, il prodotto può essere usato diluito, ottimo per avere pavimenti brillanti o puro per pulire le superfici verticali o piane. Grazie al tappo Dosatore pensato per porre fine agli sprecchi interrompendo automaticamente il getto con una stretta forte e decisa saprai sempre qual è la dose giusta, evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprecchi, ed il dosaggio sulle spugne diventa più semplice.

Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse fragranze tutte da provare, per dare alla casa un fresco profumo di pulito! Limone, Fiori Delicati, Lavanda Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e Superfici Delicate, per non rinunciare a una massima igiene e un’attenta cura delle superfici Prezzo Consigliato 2,49€

:2003001: Snorkyna!

bella recensione snorkyna!

Se volete potete rispondere al questionario al sito www.ifwom.it inserendo il codice F1AYX-MLG-BR ed avrete la possibilità di partecipare all’ estrazione di un buono Amazon di 20€

:2003001:

:2003001: snorkyna

:2003001: per la recensione Snorkyna. Ho fatto anche il sondaggio :slight_smile:

Grazieee per chi vuole fare il sondaggi e partecipare all’estrazione do il codice =)

:2003001: bellissima review

grazie Snorkyna

Ecco la foto di uno dei miei passaparola… :smiley:

Alla cognata il detersivo DA TESTARE ed alla nipotina il questionario!!! :stuck_out_tongue: (niente detersivi ai bimbi ovviamente… :smiley: )

[attachment=1672]

:bye: :bye: :bye:

:clapping:

Brava Snorkyna! :slight_smile: grazie delle informazioni

grazie :blush:

Ho risposto ora al sondaggio, non avevo mai visto questi codici per i sondaggi… :smiley:

Scusate ma questo post mio qua non credo c’entri molto… mega error e me ne sono accorta solo ora :s :frowning:

sorry

intanto :2003001: per la recensione… :smiley: