Desideri Magazine - Concorso Addio calcare con Viakal!

[quote]La durata del concorso va dal 15 aprile 2016 alle ore 11:00 al 27 maggio 2016 alle ore 18:00 con unica estrazione entro il 10 giugno 2016 alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SVOLGIMENTO

I Destinatari per partecipare al concorso devono: •raggiungere l’area del Sito dedicata al Concorso https://www.desiderimagazine.it/tag/viakal (la “Pagina”) e cliccare su “Partecipa ora” •Accedere al Sito inserendo email e password, o registrarsi compilando il form di registrazione proposto •Leggere e accettare cliccando la relativa casella i termini e condizioni proposti dal sistema e proseguire cliccando sul tasto “partecipa al concorso” •Confermare il proprio indirizzo aggiornando i campi indicati come obbligatori •Rispondere ad una domanda sul video proposto dal sistema

Nota bene Il destinatario puo’ partecipare al concorso fino a 3 volte, una per ogni periodo sotto indicato:

1° periodo dal 15 aprile alle 11 al 29 aprile alle ore 11:00 2° periodo dal 29 aprile alle ore 11:01 al 13 maggio alle ore 11:00 3° periodo dal 13 maggio alle ore 11:01 al 27 maggio alle ore 1:00 I Destinatari che avranno partecipato con le modalità sopradescritte, indipendentemente dalle risposte date, saranno inseriti nella lista delle persone che potranno concorrere all’estrazione finale del Concorso relativa al periodo di partecipazione

PREMI

Sono messi in palio n. 100 kit di prodotto Viakal composti da: •1 Viakal Spray Fresco Profumo 500 ml •1 Viakal Spray Aceto 500 ml [/quote]

la mia domanda con la risposta corretta era:

• Quando usato in cucina, Viakal rimuove il calcare e aiuta a prevenirne la riformazione a differenza del/dell’:

Aceto bianco

:2003001: E’ un prodotto che uso sempre

partecipato…grazie

:2003001:

Grazie hantol! :fiori:

Grazie

Grazie :smiley:

Grazie, partecipato!

2* periodo attivo :bye:

Grazie!

Ho ricevuto mail che ho vinto :smiley: , siccome è la prima volta che mi succede con desideri qualcuno sa se la mail arriva da Globaldata? Grazie

si, arriva da Globaldata, tranquilla… a proposito… :clapping:

:clapping:

Grazie Michy allora mando documenti :smiley:

:clapping: :clapping:

Complimenti Sabrina!!! :clapping:

complimenti !!

:clapping: Complimenti!!