Desideri magazine: Olaz

Per te: 1 Olaz Total Effects Crema Giorno (50 ml) 1 Max Factor Skin Luminizer (30 ml) tonalità Golden Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti:

30 buoni sconto da 5 € per l’acquisto di Olaz Total Effects Crema Giorno 30 campioni di Max Factor Skin Luminizer (2 ml) Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti.

:2003001:

:2003001: Tizy, la crema Olaz io l’ho già ricevuta con un’altra iniziativa sempre da Desideri

Grazie Tizy, avevo tentato anche io di aprire la discussione, ma dev’essere andato storto qualcosa :uhm:

speriamo questa volta…mi prendono sempre per i detersivi avranno visto la cenerentola che c’è in me??? :uhm:

Candidata :incrocia:

Qualcuno mi può aiutare x compilare il form da cellulare?

candidata…grazie

candidata! grazie…

Candidata, grazie :incrocia:

Grazie Tizy :fiori:

@manuela: da cellulare non ho mai provato ma il sito di Desideri Magazine dovrebbe essere compatibile anche con i cellulari, se comunque posso aiutarti

Si si, tranquilla io prima “andavo” a cellulare e accedevo senza problemi…lentamente ma senza problemi :stuck_out_tongue:

:mf_lustslow: Grazie Tizy!

ci provo :2003001:

Ragazze speriamo perché è un po ke non mi pendono! Cmq avevo provato la crema della olaz ed è ottima!!!

Grazie candidata…sinceramente non li ho mai provato nessuna delle due… :fiori:

Ciao, ma ci sono problemi con il sito?? non riesco a candidarmi :s

Passo, sono una ragazza da acqua e sapone, non amo impiastricciarmi con creme e trucchi.

:2003001:

manuela anche io per la campagna precedente non sono riuscita a candidarmi da cellulare… :frowning: