desideri magazine

a voi è mai arrivato qualcosa?

mi piacerebbe saperlo :slight_smile:

Ciao Elena, cosa ti piacerebbe sapere? :uhm:

:huh:

:uhm: :huh:

:uhm:

:huh:

Ho unito le due discussioni…da Desideri Magazine arriva, se intendi le campagne tester. Per i campioncini bisogna invece aspettare più mesi.

I campioncini arrivano a ogni morte di papa :dodgy:

quando arrivano…:dodgy:

Nessun campioncino al momento, per le campagne qualche volta sono stata selezionata

già devi pregare di ricevere la rivista desideri magazine… poi ti promettono un omaggio… e vediamo a sto punto se arriverà mai quell’omaggio!!! Per le campagne invece tutto perfetto direi.

come tester direi che e’ abbastanza ok, come rivista mai vista, come campioni richiesti mai visto uno

rivista mai vista, campioncini nemmeno, tester non ne parliamo d’altronde si chiama “desideri”

Io sono stata scelta alcune volte per i test di Lenor Ammorbidente, Dash Ecodosi Pods, Pantene Pro - V, Swiffer Duster, la rivista l’ho ricevuta una volta sola, ma questa la mandano a campione fra tutti gli iscritti, i campioni quando li ho richiesti me li hanno mandati dopo un pò di tempo ma arrivano…

Salve a tutte … Ho visto su questo sito che c’era un concorso spiffero ma èstato una volata sono già finiti i campioni :(:(:frowning:

Bene Michy :smiley: