Desideri Megazine Recensione Swiffer

Chi soffre di allergia alla polvere? Chi come me perde capelli? Chi come me ha A-mici a quattro zampe?? Bene questo articolo fà per voi!! Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare/provare Swiffer Duster, all’ interno del kit uno spolverino se così vogliamo chiamarlo che grazie ai suoi 90cm di lunghezza si riesce a raggiungere ogni angolo ed è vero cattura proprio tutto, polvere e peli di animale, se poi come me avete il cane a pelo lungo che ogni volta che lo accarezzate diventate voi stessi uno yeti ed un gatto che salta ovunque sopra i mobili, non potete immaginare quanto son stata meravigliata ed entusiasta di questo prodotto! Tutto questo è stato possibile comunque grazie alle sue fibre flessibili è 3 volte più efficace rispetto ad un piumino tradizionale, riesce a raggiungere gli angoli e fessure, mensole e ripiani proprio come dice e mostra la pubblicità.

E’ comodo da usare anche in macchina! Ora manca provare la >Scopa Swiffer< In alternativa alla scopa è comoda da usare cattura polvere, capelli e peli di animale 3 volte più efficace. dei nosti A-mici a quattro zampe.Swiffer Duster è 3 volte più efficace rispetto alle scope normali o ad un piumino tradizionale, riesce a raggiungere gli angoli e fessure, mensole e ripiani proprio come dice e mostra la pubblicità. In alternativa alla scopa, si può usare Scopa Swiffer, è comoda da usare cattura polvere, capelli e pili di animale 3 volte più efficace. Prezzi consigliati Swiffer Duster kit con 5 piumini €6.02 Scopa Swiffer (fuori dalla scatola) con 2 panni €10.31

[align=center]

[/align]

Ottimo prodotto, grazie

:2003001:

Grazie snorkyna, lo sto provando anch’io ed è davvero valido.

grazie snorkyna… :fiori:

grazie! anche io li avevo provati perchè ero stata scelta come tester un po’ di tempo fa da desideri magazine…sono ottimi!

Anche io sono stata loro tester tempo fa… e mio padre me ne ha rubato subito uno da mettersi in macchina (poi l’ho copiato anche io)