Desiderimagazine: Duracell

1.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare la soluzione Duracell per un’energia ricaricabile e duratura: il Caricabatterie 45 minuti e le Batterie Ricaricabili 5 anni. Da provare con amici, parenti e conoscenti per parlarne nelle recensioni online: •1 Caricabatterie Duracell 45 minuti •2 confezioni da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni stilo (AA) •1 confezione da 4 Batterie Duracell Ricaricabili 5 anni ministilo (AAA) •Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti su Duracell •Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

:2003001: fatto

:2003001:

Grazie Tizy!

Grazieeee ! Fatto :smiley: candidata :clover:!

:2003001: proviamo

Non sono mai stata scelta da desiderimagazine (nemmeno quando cercavano più di 10mila ambasciatrici…)… quindi non ci spero più di tanto ora che ne cercano solo 1000… ma comunque tentar non nuoce… :sleepy:

e proviamo anche questo

fatto :2003001:

Grazie!!!:slight_smile:

Candidato, grazie! (Sono gia’ nel progetto “Ogni giorno P&G”, dubito che mi sceglieranno anche per questo… :P)

proviamo :smiley:

Yesterday questa è la volta di chi non è stato preso/a nel progetto P&G :stuck_out_tongue: comunque aspettiamo Vadekamp per le sue opinioni in merito!!!

candidata!:2003001:

Grazie! Ho iscritto mio padre…sarebbe felicissimo di provarlo, oltre ad essere sempre con quel coso in carica :rotfl:

Grazie Tizy, candidata :blush:

:2003001: candidata :incrocia: