Despar: Giocando a tavola puoi vincere portachiavi porta-gettoni

Parte gratuita della raccolta bollini Alessi con Eurospar, Despar e Interspar.

Gioca, rispondi a tutte le domande in meno di 1 minuto e vinci il portachiavi!

[quote]Dal 19 Maggio al 10 Agosto 2014 puoi vincere subito il praticissimo portachiavi-portagettone BON BON di Alessi! Inoltre puoi partecipare all’estrazione finale e vincere uno dei 100 bollitori ALESSI, un icona del design internazionale! [/quote]

Grazie :fiori: non posso stamparlo…ma c è tempo fino Agosto :bye:

Anche io ho vinto, ma in Campania nessun punto vendita alessi quindi nulla:uhm:

Anche io ho vinto!! Mi sa che vincono tutti :smiley: ma da me non c’è nessun punto vendita :frowning:

:s peccato! Nessun punto vendita dalle mie parti! Non spediscono a casa!??! :smiley: :uhm:

Vinto anch’io! Ma i punti vendita dove sono indicati?

http://www.giocandoatavola.it/campagna/elencorivenditori/despar_elenco_rivenditori.pdf

I punti vendita vengono indicati insieme al coupon. Sono indicati qui: http://www.alessi.com/storelocator/?promoCode=CLDE Vado in questi giorni

:nonono: ho vinto ma nessun punto vendita

sapete se è possibile cederlo? lo invio volentieri via mail a qualcuno

c’è il mio nome e cognome sul coupon…va beh se il negoziante non è pignolo si può dire che si è passati a ritirarlo per conto mio

carinoooo <3 :2003001: peccato niente in sardegna…accorta ora

Ritirato portachiavi/portagettone di Alessi: si chiama BON BON, è in acciaio ed è bellissimo!

Bello! Devo andare anch’io a ritirarlo… magari sabato!

A me hanno detto che non li avevano ancora mandati. La proprietaria del negozio però è stata gentilissima e mi ha dato quello che avevano dato a lei da esporre :smiley:

Allora magari per sicurezza aspetto ancora un po’… tanto è fino ad agosto! :stuck_out_tongue:

Non è che se mando i coupon a qlc di voi ke sta nella zona me lo ritirate? poi v do un codice TNT x spedirmelo, senza spendere nulla…

Dile mi dispiace, ma a Ferrara c’è un unico punto vendita e io sono già andata oggi

uffff :frowning: mi piacciono un sacco le cose di Alessi e questa era pure utile… grazie comunque Ire

Lynx, io non so ancora quando vado a ritirarlo, ma se non hai fretta ci provo volentieri! :smiley:

Anch’io le adoro, ne ho parecchie (vicino al lago d’Orta c’è lo spaccio e, quando andiamo in zona a fare un giro, acquistiamo sempre qualcosa)…Purtroppo questa promozione prevede tanti pv in diverse città, a Fe uno solo…:buuu: