Detergente bebè delicatissimo anche per me!!!

Ho provato il detergente bebè delicatissimo della nuova linea cosmetica eco bio Nebiolina. Ovviamente tale linea è nata principalmente come prodotti per bambini con la sezione baby care ma ha anche la linea per adulti Personalcare. Avendo chiesto qualche campione omaggio per la mia nipotina ho voluto provarlo anche io e davvero mi è piaciuta tanto la delicatezza e la dolcezza del prodotto. I prodotti sono composti da estratti di avena biologica certificata, sono testati dermatologicamente, sono senza saponi, parabeni, alcool, coloranti, silicone, paraffina, sles, peg. L’Avena, grazie ai propri componenti bioattivi, contribuisce a mantenere in una condizione ottimale di funzionalità la dotazione di enzimi presente di norma sulla pelle. Una adeguata attività enzimatica costituisce un fattore di salvaguardia della cute rispetto alle potenziali minacce di agenti esterni. Le sostanze contenute nell’Avena, infine, si segnalano anche per la loro importante azione preventiva nei confronti di processi endogeni della pelle che a lungo termine possono comprometterne l’aspetto. Infatti tali sostanze contribuiscono a contrastare localmente l’insorgere di processi ossidativi e di formazione di radicali liberi, grazie ad un’azione inibitoria sui precursori di questi fenomeni. La sezione Baby care è composta da : crema idratante prima infanzia, crema protettiva cambio pannolino, fluido bagnetto corpo e capelli, detergente bebè delicatissimo ; mentre la sezione Personal care per adulti è cosi composta : shampoo dolce con proteine, bagno doccia ph naturale, dermo detergente intimo delicato, detergente senza sapone. Anche il test fatto su mia nipote ha dato esiti molto positivi perché si nota subito la pelle molto morbida con un leggero profumo delicato.

grazie Tulipano :fiori:

Grazie

:2003001: