Detersivi USE tanta scelta ed efficacia!

Ho avuto la fortuna di essere selezionata per provare i detersivi USE della azienda Gallo e mi sono arrivati tre tipi di prodotto da testare, ammorbidente, detersivo piatti e igienizzante.

Anticipo che già conoscevo questa azienda, i loro prodotti sono davvero vari e completi e si possono trovare facilmente nei negozi tipo Acqua&Sapone e Tigotà. La cosa che preferisco di questa azienda è la capacità di unire l’efficacia del prodotto con molte “piccole” attenzioni, come l’attenzione a fare prodotti controllati dal punto di vista allergenico, ma non solo, anche le confezioni sono studiate per essere versatili, come i beccucci che permettono di utilizzare i prodotti anche senza diluirli se necessario.

Devo dire che sono stata fortunata perché mi sono arrivati 3 prodotti che non avevo ancora provato.

Il detersivo per i piatti: avendo la lavastoviglie ho bisogno di lavare i piatti a mano davvero di rado, solo per pezzi più difficili o più delicati, ma devo dire che ne basta davvero solo una goccia per avere ottimi risultati e ho gadito molto l’attenzione per le mani, in effetti non le secca e le lascia belle morbide.

L’ammorbidente riso e miele: usavo già l’ammorbidente USE, ma quello all’opium che trovo perfetto dal punto di vista della funzionalità e del profumo. Io odio i profumi troppo stucchevoli e dolci e cerco sempre ammorbidenti con un profumo resistente ma allo stesso tempo delicato. Devo dire che anche la variante riso e miele che all’inizio mi sembrava un’accoppiata troppo dolce mi ha sorpreso. Il profumo è davvero delicato e come per il suo fratello che già usavo l’efficacia e la morbidezza sono davvero ottimi.

L’igienizzante: Questo è il prodotto che mi ha colpito di più, lascia davvero tutto subito bello pulito e brillante, il profumo è molto buono cosa strana per un igienizzante che di solito invece ha sempre un retro-profumo “da medicinale”. Inoltre sono rimasta davvero sorpresa dal fatto che si potesse usare sul marmo, avendo io il marmo in bagno ero costretta a cambiare detergente per sanitari e piano, invece con USE no, ho potuto pulire tutto con lo stesso prodotto e il marmo è diventato davvero bello lucido con una sola passata.

In conclusione consiglio davvero questo marchio, ogni volta che provo uno dei loro prodotti resto sempre molto soddisfatta!

[align=center]

[/align]

Sito aziendale: http://use.it/index.php Pagina Facebook: https://www.facebook.com/USE.detersivi Profilo Twitter: https://twitter.com/USEDetersivi

:2003001: Berry

grazie Berry!!!

Grazie mille anche a te Berry :fiori: :fiori:

Grazie :bye:

Berry mi dai una buona notizia! Li potrei trovare da acqua e sapone? Ma sai che non ci avevo mai fatto caso??? Proprio ieri ho scritto all’azienda chiedendo dove avrei potuto trovarli, perché mi sono innamorata del detersivo per i piatti e l’ammorbidente…vorrei provare quello opium…bene bene sono contenta!!!

Mi hanno risposto dopo il post. Confermando la notizia di Berry…li trovo da acqua e sapone :clapping:

Li cercherò di certo ^^

:2003001:

:2003001:

grazie :fiori: