Son stata scelta per provare i prodotti USE e a casa ho ricevuto 4 bustine da 25 ml di:
USE ammorbidente concentrato al riso & miele.
USE piatti concentrato.
USE igiene concentrato sanitizzante.
Non conoscevo questo marchio e ho cercato nel loro sito:
Bene ora che ho saputo un po di storia metto alla prova i prodotti:
Il primo è stato il detersivo per i piatti…wow ne basta veramente un cucchiaino come dice nel dosaggio! Devo dire che è veramente fantastico! Sgrassa senza dover usare acqua bollente e toglie gli odori come quello dell’uovo e delle cipolle dalla padella e soprattutto non rimane l’odore del detersivo su di essa. Quindi PROMOSSO.
Passiamo all’ammorbidente: il suo profumo non è eccessivamente aggressivo ma è duraturo e la morbidezza dura a lungo, poi pare che faciliti la stiratura ma questo non lo posso confermare perché gli asciugamani io non li stiro quindi aspetto la prossima volta e vi farò sapere. Comunque anche l’ ammorbidente PROMOSSO.
Ora parliamo un po’ del sanitizzante: l’ho usato puro nella spugna e passato nei sanitari del bagno senza risciacquare. Elimina lo sporco, igienizza e deodora come promette con una sola passata e l’effetto dura a lungo anche dopo l’uso. Anche questo PROMOSSO.
Devo dire la verità se mi si chiedesse se in futuro li comprerei direi di sì.
Ivy mi sono scordata di dirti che quando ho scritto loro per le informazioni ho detto che ho avuto modo di conoscere il prodotto tramite “Omaggi e Concorsi”… :fiori: