Detto fra noi, partecipa alla community e richiedi premi

Come partecipare: registrarsi, partecipare alla community scrivendo, commentando, condividendo. Per ogni azione si riceveranno punti bonus. Presentando un’amica si riceveranno subito altri 10 punti.

Premi in palio: Buono sconto Feltrinelli con 700 punti, Abbonamento rivista (Brava Casa, Dove, Donna Moderna pocket, La cucina Italiana) con 1000 punti, Box Uniliver con 2000 punti e buono promo shopping con 3000 punti.

Grazie a Catalina per la segnalazione!

iscritta

ma questo c’era già :huh::huh: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Detto-Fra-Noi-rivista-e-campioni-omaggio--480.html?highlight=dettofranoi

Quello era per la rivista ed eventuali campioni omaggio, che però non si sa se e quando saranno disponibili. Questo invece è per un concorso specifico :slight_smile:

RAGAZZE SE VOLETE iscrivervi contattatemi privatamente cosi vi faccio l’invito avete punti in piu ed anchio ok? ho bisogno solo della vostra email

ti mando messaggio privato

I 10 punti saranno dati solo con la prima registrazione di un’amica. Non so se ieri sono riuscita a iscrivermi Catalina, mi aveva dato errore e si era bloccato tutto il sito (ovviamente provo io ed esplode tutto :rotfl:), ora però mi dice che la mia email è già registrata…bohh

io sono già iscritta da tempo… ma ho 0 punti :riso:

Ho letto che li aggiornano ogni 24 ore, io ho fatto un po’ di azioni e ancora 0 punti, boh, controllerò domani…chissà se riuscirò ad arrivare a 2000 punti

io ho inserito una ricetta e mi hanno accreditato 40 punti…almeno penso che erano per quella :smiley:

la stessa cosa vale per me, ho già fatto i 20 sharing (condividere il post su facebook o inviarlo tramite mail), al mese disponibili… :smiley:

skippy forse sono 20 punti per l’iscrizione e 20 per aver scritto un articolo/idea nella sezione “Di la Tua” (per sapere quanti punti puoi guadagnare per ogni azione che compi sul sito guarda QUI , io me lo sono studiato per benino, spero di raggiungere almeno i 700 punti… :smiley: )

Grazie Debora! infatti non capivo dove guardare per sapere quanti punti si fa e per cosa… mi sa che lo studio anch’io voglio arrivare a 2000 :smiley: (sono come i politici pensano alla grande :rotfl::rotfl:)

io ragazze che conosco il sito vi consiglio di scrivere nella sezione THE QUESTIONER e anche di rispondere alle domande che fanno in quella sezione per ogni commento 40 punti e anche quando fate delle domande 40 punti!!

Grazie Catalina

:22050006:

Catalina sotto THE QUESTIONER riesco capire come commentare sulle domande fatte ma sai come si fa a fare una domana :huh:

va alla pagina principale sopra in alto verso sinistra clicca su detto fra noi e a destra appare come fare le domande…spero tu abbia capito skippy

ah pensavo si doveva cliccare su The Questioner e veniva fuori li… ok ho capito grazie Catalina :2003013:

MI FA PIACERE ESSERTI STATA D’AIUTO!! :slight_smile: