Detto Fra Noi: rivista, buoni sconto e campioni omaggio

Registrandosi al sito Detto Fra Noi - Le idee che fanno la differenza si potranno ricevere eventuali campioni omaggio e, su richiesta, una rivista direttamente a casa propria oppure scaricarla online.

Infatti durante la registrazione vi sarà richiesto, tra le altre cose, se volete “Ricevere a domicilio informazioni commerciali e/o scientifiche, materiale pubblicitario, campioni gratuiti, omaggi”.

Per la rivista (cliccando nel link in fondo su “La rivista”) invece potete scaricarla in PDF dal sito oppure ordinarla gratuitamente a casa vostra, previa compilazione di un questionario.

La puoi ricevere gratuitamente oppure scaricarla in PDF.

mi ero iscritta tanto tempo fa e a me arriva gratis!:blush-anim-cl:

Io ancora l’aspetto, ogni quanto arriva la rivista?

non ricordo, ma raramente, tipo 3 o 4 volte l’anno.

La rivista non mi è ancora arrivata, ma penso sia come per Desideri Magazine che invia a ruota la rivista alle famiglie

Avete visto il pdf sulle ricette ? sarà perche sono golosa ma sembrano tutti buoni :chef::cheers:

ciao, io sono registrata da tempo su detto fra noi, ma come faccio a ricevere dei campioni? non ho mai ricevuto nulla

non so se danno omaggi… ma leggi qui

se ho capito bene puoi guadagnare punti per ricevere buoni sconto, abbonamento rivista o prodotti unilever…

Da detto fra noi non ho mai letto sul loro sito che inviano campioni omaggio. Forse iscrivendosi alla newsletter c’è da selezionare “accetti di ricevere pubblicità, promozioni, omaggi” ma è solo quando (e se) saranno disponibili

Vi è arrivato?

a me ieri…non c’erano campioni, ma 4 buoni sconto

yes, qualche giorno fa :thumbup1: idem come Ire, niente campioni ma buoni, che vanno bene lo stesso :slight_smile:

Ricevuto oggi la rivista con dei buoni sconto :smiley:

ricevuta oggi!!

richiesta oggi. non l avevo ancora fatto :smiley: