Detto tra noi: la mia esperienza con cuore di brodo knorr

Nelle ultime settimane ho conosciuto Detto tra noi, uno spazio on line dedicato al mondo Unilever, dove gli utenti possono incontrarsi e discutere dei loro marchi preferiti. Detto tra noi ospita al suo interno il Club del passaparola, nato per dar voce ai consumatori che vogliono esprimere la loro opinione sui prodotti, aiutando così l’azienda a venir incontro alle loro esigenze e a creare prodotti sempre più in linea con i gusti dei destinatari. Il Club ha proposto la sua prima iniziativa e, con vero piacere, sono una delle 5000 ambasciatrici che ha avuto l’occasione di provare cuore di brodo knorr. Devo ammettere che prima di questa iniziativa non avevo mai acquistato un solo dado, la presenza di glutammato mi ha sempre indotto a preparare il brodo in maniera tradizionale, anche se occorreva tempo per prepararne uno sano e gustoso. Cuore di brodo knorr mi ha fatto cambiare idea perché è preparato con ingredienti naturali, è senza glutammato, senza conservanti, a basso contenuto di grassi e senza glutine. Amo cucinare e sperimentare nuove ricette e la possibilità di avere un brodo pronto in pochi minuti addirittura in 4 varianti di sapore (alle verdure, al manzo, al pesce e delicato) è per me un valido aiuto, soprattutto quando si ha poco tempo e si ha voglia di cucinare qualcosa di veloce, ma gustoso. Come potete notare dalle foto, ho utilizzato cuore di brodo knorr in diverse ricette: quello alle verdure per i funghi porcini in padella, per il risotto ai funghi, per i peperoni in agrodolce, quello al manzo per il risotto alla parmigiana. Ma ho utilizzato anche quello al pesce per il risotto ai frutti di mare e il gusto del piatto è stato arricchito ed esaltato da cuore di brodo knorr. Cuore di brodo knorr aiuta ad esaltare il sapore dei nostri piatti ed è velocissimo da preparare: basta portare ad ebollizione 500 ml di acqua e versare il contenuto di una vaschetta oppure può essere aggiunto direttamente sulle preparazioni durante la cottura. Cuore di brodo knorr viene venduto al prezzo consigliato di 1,49 euro. Sono felice di partecipare a questa prima iniziativa di Detto tra noi organizzata, a mio parere, molto bene: oltre a 4 confezioni di cuore di brodo knorr nelle 4 varianti di sapore ho ricevuto 30 campioni nelle varianti manzo e verdure da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti insieme a tanti buoni sconto che sono stati davvero molto apprezzati. Ad aprile uscirà una nuova variante di cuore di brodo knorr: ai funghi…da provare sicuramente!

[align=center]

[/align]

:2003001: ire

:2003001:

grazie

Grazie a voi ragazze

Grazie anche a voi!!

Grazie Ire, bella recensione! :bye:

Grazie Ire… :fiori: