Diamante "Premier Blu" all'asta a Hong Kong a Ottobre

[align=center][/align]

E’ il più grande diamante, ambito da Liz Taylor, amante dei gioielli:

http://www.blitzquotidiano.it/societa/diamante-blu-19-milioni-dollari-asta-sothebys-premier-blue-1646787/

:mf_lustslow:

Non mi piace :nonono: Penso a quante persone sono morte e a quante moriranno per questo pezzo di carbone :buuu:

Bello è bello, ma come dice Nina è solo un pezzo di carbone per il quale sono morte delle persone!!!

Stavo giusto pensando di fare un’offerta… che saranno mai 19 milioni :unsure:

Se vai alla legnaia x 10 euro ti danno un bel sacchetto di carbone, in fondo questo tipo di carbone ti sarà più utile, ad esempio ci cuoci una bistecca o se proprio vuoi lo puoi distribuire a gennaio. …:rotfl::muahaha:

Prendi un pezzetto di legno, lo sotterri sotto casa e aspetti un centinaio di anni … Vedrai che varrà la stessa cifra :stuck_out_tongue:

Suvvia ragazze, non siate spilorce :sleepy: Mettete mano al portafoglio e cacciate i milioncini :dodgy: :rotfl::rotfl::rotfl:

Se avessi 19 milioni altro che diamanti… quante cose potrei farci! (bello sognare :smiley: )

19 milioni? Naaa a me ne basterebbe uno di milioncino in questo momento: sistemo il mutuo e mi dedico ai viaggi … :stuck_out_tongue:

Anch’io mi accontento di uno…una bella casettina sul lago di Garda e tanti, tanti, tantissimi viaggi…:heart: Al diamante rinuncio senza problemi…:sleepy:

Anche io quando avrò i milioni di euro mi comprerò la casetta, so già quale, proprio quella sopra la scogliera dove andavo a tuffare da giovincella, ora è sempre chiusa e pare triste. La voglio far sorridere nuovamente e con lei sorridero, anzi riderò anch’io. :biggrin (2): :biggrin (2): :biggrin (2): E il resto dei soldi??? Troveremo il modo per spenderli

ragazze: ci penso io!!! quanti ne volete? (di milioni, intendo!!) ne ho per tutte!!! :heart: :heart: :stuck_out_tongue:

A volte mi guardo attorno nella mia città e sogno con le case abbandonate. La settimana scorsa avevo già ristrutturato la vecchia camera di commercio (hai presente Ire in Darsena? ) e l’avevo già trasformata in una mega e lussuosa discoteca :stuck_out_tongue: