Diario scolastico in omaggio da Banco Popolare

Diario scolastico in omaggio realizzato in collaborazione con Smemoranda da ritirare presentando la mail ricevuta p.sso una delle filiali di Banco Popolare, a scelta tra le città di: Bergamo Ponte S.Pietro Seriate Brescia Castegnato Travagliato Sirmione Castelmella Verolavecchia.

Attenzione: il diario si può ritirare dal 25 agosto al 15 settembre

Alcuni miei colleghi hanno l’ufficio nelle filiali del Banco Popolare… ho appena scritto a quella di Brescia (che però oggi è in ferie) dandole il link… infondo può ritirarlo la prima volta che si alza per andare in bagno o a fare una scansione! Se glielo danno, le chiederò di mandarmi una foto!

:2003001:

Grazie mille, nessuna filiale vicino a me…

forse lo danno anche in altre città,stamattina che avevo una cosa da fare in banca (filiale di banco popolare) ho visto una scatola rettangolare (aveva la foto del diario) e nella parte superiore c’era un buco per inserire un coupon Non ce n’erano altre informazioni e non potevo tornare di nuovo dalla cassiera per chiedere delle info Chi è interessato potrebbe chiedere delle info anche in un’altra banca filiale di banco popolare che si trova in un’altra città oltre a quelle sopraelencate