Dietorelle, con estratto di stevia e aromi naturali

[align=center]

[/align]

Sono stata scelta da Brand Fan per testare le caramelle Dietorelle. Mi hanno mandato 1 confezione di Dietorelle Morbide mix, 1 di Dietorelle dure Mix e 1 di Dietorelle Gommose Liquirizia. Inoltre mi hanno inviato anche 45 confezioni più piccole da far assaggiare ad amici, colleghi, conoscenti ecc… Dietorelle sono rinomate per essere caramelle a basso contenuto calorico. La nuova ricetta prevede come ingrediente l’estratto di stevia: un dolcificante di origine naturale derivante da una pianta originaria del Sud America, nota per le proprietà dolcificanti delle sue foglie. Altra novità è data dall’utilizzo di vero succo di frutta, che dà un gusto ancora migliore! Il colore delle Dietorelle è dato da coloranti alimentari di origine naturale, come la luteina e il cartamo, che si estraggono da petali di fiori per ottenere il giallo. Dal sambuco e dalla carota nera si ottengono i colori rosati, mentre gli estratti di alga spirulina e clorofille si utilizzano per dare il colore verde. Menta piperita, anice, eucalipto, mentolo, liquirizia sono utilizzati per esaltare la freschezza e balsamicità delle Dietorelle. Le caramelle sono senza glutine e non vi è aggiunta di aromi naturali. A me sono piaciute molto, ed anche a tutti coloro a cui le ho fatte assaggiare. La presenza di aromi naturali è stata apprezzata da tutti ed il gusto è davvero ottimo.

Grazie

Mmm mmm :stuck_out_tongue: confermo, sono superbuonissime Grazie Simo :bye:

grazie Simo… sono buone veramente… :fiori:

:2003001:

:2003001: Simo, io le avevo testate con trnd…buonissime :mf_lustslow:

Grazie a voi tutte!!! :blush: