Difendi la Qualità: ogni settimana in palio prosciutto di Parma o soggiorno per due

Estrazione entro il 18 ottobre 2013.

Come partecipare Partecipa al concorso rispondendo ad un test sul tema della qualità della vita e scopri subito se hai vinto all’instant win. In caso di non vincita, si potrà riprovare la settimana successiva.

Premi in palio

• 1 Prosciutto di Parma con osso del valore di €150,00 IVA compresa, ogni settimana (uno per ciascun vincitore)
  • 1 Prosciutto di Parma e 2 pernottamento, in trattamento di mezza pensione, per due persone, presso agriturismo (Parma), una cena per 2 persone e una visita guidata di due ore ad uno stabilimento di produzione del prosciutto in zona Parma.

Grazie Nina!

Fantastico, la qualità della tua vita è invidiabile. Goditela. :smiley:

fatto, non ho vinto :bye:

la qualità della mia vita è buona, ma niente prosciutto!

anche la mia qualità di vita è buona ma niente prosciutto…:dodgy:

Neanche io ho vinto…speriamo la settimana prossima :slight_smile:

registrata!! carino!!! Fantastico, la qualità della tua vita è invidiabile. Goditela. :heart:

…anche la mia e’ invidiabile…anch’io devo godermela…anch’io senza prosciutto!!!:crybaby:

Non me la passerò male, ma il prosciutto non me lo vogliono proprio regalare!

niente neanche questa settimana

Purtroppo non hai vinto… Ritenta! La settimana prossima c’è un nuovo test sulla qualità della vita e un nuovo Prosciutto di Parma in palio!

:dodgy:

Purtroppo non hai vinto… Ritenta! La settimana prossima c’è un nuovo test sulla qualità della vita e un nuovo Prosciutto di Parma in palio!

Mi serviva proprio un prosciutino … ho finito gli affettati :dodgy:

ho fatto avanzare la mia città…:muahaha:

Se la mia qualità della vita fosse davvero buona come dicono, avrei vinto un gran bel prosciutto.

Ricordate che si gioca ancora con il prosciutto di parma!

:nonono:

Qualità al 78% ma non ho vinto :buuu:

forza ragazze… ultimi prosciutti… domani 4/10 è l’ultimo giorno…:smiley:

PERIODO DI PARTECIPAZIONE: la partecipazione al Concorso è consenOta dal 17 maggio 2013 al 4 oQobre 2013 (il “Periodo di Partecipazione”); estrazione entro il 18 oQobre 2013.