Dillo con amore

Gli utenti, dopo essersi registrati sulla pagina facebook,verrà proposta la schermata del gioco che consiste nel ricostruire i pezzi di un puzzle trovando la combinazione corretta. Ogni utente potrà giocare una volta al giorno e può invitare i suoi amici a giocare: se questi accettano l’invito l’utente guadagnerà una possibilità in più di essere estratto.Tra tutti coloro che avranno ricostruito completamente il puzzle, verrà effettuata l’ estrazione a sorte, entro il 15.04.14. Per il periodo dal 01.02.2014 al 28.02.2014 1° estratto: Consulenza + Taglio+ Colore o Shatush + Piega+ Shampoo+ Balsamo effettuati presso Aldo Coppola 2° e 3° estratto: Cofanetto Aldo Coppola del valore di 89.90€ Per il periodo dal 01.03.2014 al 01.04.2014 1°, 2° e 3° estratto: Cofanetto Motori e Passioni del valore di 99.90 €

Grazie tixy :smiley:

Grazie milel Tizy! :fiori:

Mi dice pagina errata:huh:

Grazieeee Tizyscorpioncina!! :slight_smile: ma dite che se volessi solo delle meches o il balayage me lo farebbero in caso di vincita? :stuck_out_tongue:

Grazie Tizyscorpioncina! :slight_smile:

Complimenti! Parteciperai all’estrazione finale di un’esperienza Aldo Coppola a settimana!

144 Esperienze Benessere Nel cofanetto Aldo Coppola 44 attività: 12 Atelier e 32 Franchising Aldo Coppola per essere uniche e differenti.

• 44 attività: 12 Atelier e 32 Franchising Aldo Coppola
  • Per essere uniche e differenti
  • Per 1 persona

grazie!:slight_smile:

Grazie mille :bye:

ci provo da 2 giorni ma non riesco mai a fare bene il puzzle… Ma tutto coincide non capisco cosa c’è che non và! :s

Grazie! :clover:

anche a me dice che il puzzle non va bene ma ci ho riprovato tante volte e non l’accetta

:heart::heart::heart::heart: speriamo!! soprattutto perchè questo san valentino lo passerò da sola :’(

Non mi funziona…:uhm:

C’è un post su facebook datato 20/ febbraio che dice: Risolvi il nostro puzzle e invita tutti i tuoi amici! Affrettati, mancano solo 2 GIORNI al termine!

sarà finito??? :uhm:

l’ho letto anchio… ma la cosa non è chiara perchè nel regolamento c’è scritto che termina 1/4 :huh: metto l’estratto…

Periodo dal 01.02.2014 al 01.04.2014 Agli utenti, dopo essersi registrati fornendo i propri dati personali (NOME, COGNOME, INDIRIZZO EMAIL etc) sulla nostra pagina Facebook, (https://www.facebook.com/smartboxitaly ) verrà proposta la schermata del gioco che consiste nel ricostruire i pezzi di un puzzle trovando la combinazione corretta. Ogni utente potrà giocare una volta al giorno e può invitare i suoi amici a giocare: se questi accettano l’invito l’utente guadagnerà una possibilità in più di essere estratto. Tra tutti coloro che avranno ricostruito completamente il puzzle, verrà effettuata dal notaio o funzionario camerale territorialmente competente, l’ estrazione a sorte, entro il 15.04.14, data nella quale verranno assegnati i premi

L’applicazione non va ora, però le date sono:

Periodo dal 01.02.2014 al 01.04.2014

Per il periodo dal 01.02.2014 al 28.02.2014

Quindi al massimo doveva terminare il 28/02 :s

Avete letto su fb? il concorso è terminato! Ma non temere a breve avremo un’altra interessante novità…

qualcuno ha vinto??