Grazie a tutte, ogni tanto mi prende lo sconforto (se continuare o meno con il forum, se quello che sto facendo per il forum è giusto oppure no, se cambiare qui o lì, sentirsi sotto pressione ecc), quindi accumulo accumulo e poi “sbotto”…e chi c’è c’è
Purtroppo è una delle tante parti del mio carattere che dovrei migliorare, cioè essere meno impulsiva certe volte e lavorare regolarmente sulle cose prima di dover poi “sbottare”. Poi in questo periodo c’è di nuovo mia madre che non sta bene e tutte le volte sto male anche io (sono molto apprensiva), quindi tutte le cose sono amplificate…
Però la collaborazione sarebbe un grande aiuto, per tutti noi, io cerco di fare quel che posso. Ormai il mio sogno sarebbe un forum piccolo/medio ma dove c’è collaborazione e aiuti, magari ogni 1-2 giorni si posta qualche novità da parte di tutti, oltre alla tranquillità…tipo un bar.
I grandi numeri non li voglio, troppo stress, troppo lavoro, troppa confusione, troppo impegno, le responsabilità aumentano, già non riesco a gestire come vorrei adesso, figuriamoci se aumentiamo…poi divento famosa e mi vergogno
No no grazie, non ci tengo :s Sono un orso in realtà, preferisco la qualità alla quantità…e avere un poco più di tempo libero per me 
Altro mio sogno è che tutti gli iscritti siano attivi e che soprattutto io mi possa “fidare” di loro (non doppi giochetti e robe simili, tra cui lo sparlare alle spalle) oppure che entrano, controllano e se ne vanno (non è sogno, è utopia, lo so :rotfl: ma ce ne sono moltissimi, da mesi o addirittura anni che fanno così) …che poi questa non l’ho mai capita, o sono pigra io. Se faccio login in un forum o sito è perché voglio anche partecipare o chiedere qualcosa, altrimenti anche solo fare login mi pesa troppo. O che c’è qualche altro motivo, a me ignoto, sul perché qualcuno dovrebbe controllare…
Oppure ho fatto qualche disastro e non gli appare il box per la risposta
ma non credo.
Ci sono tanti altri siti di omaggi (ma anche tantissime pagine Facebook ormai, sempre aggiornatissime), perché dover far login proprio in questo forum semi-sconosciuto (e voglio che rimanga tale), invece che controllare solo altrove? :uhm:
E’ da cattive persone voler la maggior parte degli utenti iscritti siano attivi (qualche concorso/omaggio postato ogni tanto, non chiedo troppo, magari cerco ancora di più di semplificare l’invio di nuove segnalazioni) e sperare che il resto vada verso altri lidi e si dimentichi del forum (non sto parlando di voi che avete risposto alla discussione, anzi vi ringrazio, ma parlo soprattutto di chi nemmeno conosco perché in tanti mesi o anni nemmeno ha postato un ciao)? 
yuki: no problem per la pagina Fb e le segnalazioni di omaggi :bye: