Distruggereste il Vostro Smartphone Per Un Concorso?

Di questo concorso sono a conoscenza già da alcuni giorni, ha destato molta sorpresa in rete, ovviamente la casa produttrice ha cercato di attirare l’attenzione e credo ci sia riuscita. Ve lo presento anche se ha del folle a mio parere, perché si tratta di vincere uno Smartphone One Plus One pagandolo simbolicamente 1 Dollaro (circa 70 centesimi di €), per poterlo vincere però si dovrà distruggere il proprio smartphone funzionante. E non paghi di questa follia hanno deciso di far partecipare solo chi ha le migliori tecnologie in possesso, quindi solo i modelli: Apple iPhone 5, Apple iPhone 5S, Apple iPhone 5c, Blackberry Z10, Blackberry Z30, Google Nexus 5, LG G2, LG G Flex, LG G Pro 2,Motorola Moto X, Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, HTC One (M7), HTC One (M8), HTC One Max, Nokia Lumia 920, Lumia 925, Lumia 1020, Lumia 1520, Sony Xperia Z, Xperia Z1, Xperia Z2, Xperia Z Ultra. Lo svolgimento è abbastanza semplice, ve lo spiego in breve: fino al 2 Maggio ci si dovrà iscrivere al sito indicando la tipologia di Smartphone in possesso fra quelli elencati e che tipo di strumento userete per distruggerlo (martello, mazza da baseball, cacciavite, frullatore, fuoco, tenaglie ecc…). Il 3 Maggio la Società estrarrà 100 (fortunati :uhm: ) vincitori che dovranno a quel punto distruggere il loro smartphone filmando il tutto e condividendo su Youtube per ricevere poi il loro agognato One Plus One! Io condvido questo concorso solo per semplice curiosità e solo per rendervi note le pazzie che girano in rete. Io non lo farei mai. :fiori:

Oddi fare lo farei, ma il mio vecchio smartphone non compare nell’elenco, però poverino il suo dovere lo fa, credo che sia l’unico in tutta Italia che abbia ancora un sistema bada nell’era android!!!

:rotfl::rotfl: almeno i 100 vincitori riceveranno il cellulare nuovo (+ altri 3?)

grazie Cate :smiley:

Da quello che ho inteso dovrebbero essere 100 vincitori ed ogni vincitore avrà anche due buoni da poter regalare agli amici per acquistare l’One Plus One in anteprima (ma a prezzo pieno).

Io lo prenderei a prezzo intero… ma ci vuole l’invito uffa…

Anch’io lo farei, tanto il telefono va distrutto solo dopo averi ricevuto la comunicazione di vincita. Ma il mio (iPhone 4s) non fa parte dell’elenco…

Io non lo farei mi sembra stupido distruggere un telefono che funziona vecchio o nuovo che sia capisco se è rotto :nonono: