Diventa ambasciatrice, invita 3 amici che riceveranno un omaggio

Naty è una azienda che offre soluzioni naturali ed eco-sostenibili nella cura personale di bambini e donne di tutto il mondo.

Diventando ambasciatrici del Club Naty (registrandosi al sito) ci saranno dei vantaggi. Aiutando Naty a promuovere i suoi prodotti, si avrà l’opportunità di comprare a prezzi scontati la nuova collezione bambino e ai propri amici la possibilità di provare gratuitamente dei pannolini.

Quando 3 dei tuoi amici avranno accettato il loro invito tu diventerai un’ambasciatore Naty.

Cliccare sul bottone in basso e poi su Registrati/Login sulla pagina Naty.

Potremmo provare

se hai bisogno una ,sono qua…fammi un fischio…:00010001:

se ti serve ci sono anch’io, manca una terza :slight_smile:

Non per me (per ora non ho bisogno di pannolini :smiley: ) ma se qualcuna avesse bisogno mi posso registrare sotto di lei, o una cosa simile…credo vada ad invito

mi serve una sola email chi vuole aiutarmi???Grazie

fatto cipi

non mi fanno più accedere come mai?? :frowning:

ho provato…funziona… riprova

a me no! Premetto che sono registrata ,ma non mi fa effettuare il login :frowning: se metto la lingua in italiano,poi da sola va su english e si blocca la pagina :frowning: uffa ci tenevo tanto :frowning:

mi fa’ compilare la 1 pagina di registrazione poi …non va’… uffa

arrivati anche a me :riso:

Ciao ragazze,io li ho già ricevuti e dati a mia sorella che ha una bimba piccola,sono ottimi…

se volete vi aiuto io usate il mio io sono una zia :heart:

Ancora valida

eccomi…

Prova a registrare genitori o parenti :smiley:

Mi sono registrata il 04/06 e oggi mi è arrivato via mail il questionario di gradimento del prodotto…:dodgy: non l’ho mai ricevuto, e nemmeno i miei invitati… Dovrò girare il questionario alla postina??? :hmm:

:rotfl:

Lascia il questionario in bucchetta, attaccato e vedi se ti risponde

:thumbup: ottima idea Nina!!!