Diventa Ambasciatrice Kérastase

(ricevuto x email)

dal 10 al 16 giugno 2014

PER TE UN ESCLUSIVO PROTOCOLE DISCIPLINE NELLE ACCADEMIE KÉRASTASE DI ROMA E MILANO.

Kérastase vuole esserti sempre vicina e renderti Protagonista, facendoti provare in esclusiva i nostri migliori trattamenti di bellezza per i tuoi capelli. Avrai la possibilità, se selezionato, di goderti un trattamento professionale DISCIPLINE eseguito da un acconciatore selezionato Kérastase. Carica la tua foto nello spazio riservato e rispondi al questionario e avrai la possibilità di candidarti per essere selezionato come tester.

COME FUNZIONA? Attraverso le foto caricate e i questionari, saranno scelti 8 tester che saranno invitati il 19 giugno all’Accademia Kérastase di Milano e il 25 giugno all’Accademia Kérastase di Roma per un trattamento gratuito con i prodotti DISCIPLINE applicati dai nostri Stylist Kérastase. Alla fine del trattamento sarà consegnato un questionario per raccogliere le opinioni dei tester.

COME ISCRIVERSI? Per candidarti iscriviti a MyKérastase, oppure accedi con le tue credenziali se sei già iscritto; carica la tua foto e compila il questionario della campagna DISCIPLINE in corso. Se sarai scelto come tester ti invieremo un’e-mail di conferma.

termini e condizioni http://www.mykerastase.it/provatoperte/discipline-14c1214/tos.pdf

Grazie, Hantol. Stavolta passo, non potrei andare nè a Roma nè a Milano per avere il trattamento… :frowning:

Passo anch’io…ma grazie per info:bye:

:2003001: ma passo:bye:

ricevuto anche io,ma effettivamente fino a roma x un trattamento…

passo…grazie

:2003001: mille, proviamo

passo anch’io

Grazie passo :bye:

:2003001: fatto!!

Grazie!!! Passo anch’io!!!

passo ank io, grazie lo stesso :bye:

Arrivata la mail anche a me, ma passo mi viene un pò lontanuccio :smiley:

Mi è appena arrivata la mail, sono stata selezionata :clover::heart:

Complimenti Vittoria!!! :clapping:

:smiley: che bello complimenti

Grazieeeeeeee, sperando che il mio ragazzo (rapporto a distanza) non decida di presentarsi altrimenti aspetterà a casa :smiley:

brava! :clapping:

grazie Hantol!! :fiori:

di nulla vale, complimenti a vittoria!!