Oggi il monitor era morto e sono riuscita solo ora a trovarne uno da battaglia, intanto che ne cerco uno nuovo. E ovviamente mi è arrivata l’email da DonnaD per diventare ambasciatrice ma non mi fa candidare :uhm:
Anche a voi è arrivata? E siete riuscite a candidarvi oggi?
non ho ricevuto niente…il mio profilo è aggiornato da un bel po’ per diventare ambasciatrice ma non mi hanno mai cercato…ovviamente se vogliono che faccia da tester mi devono regalare il prodotto altrimenti niente…
[quote]DonnaD, amica fidata: Ciao Annalisa,
per diventare nostra ambasciatrice e provare in anteprima i prodotti disponibili, vai subito su questa pagina http://www.donnad.it/vernel-concentrato. Se sei già registrata Accedi, segui tutte le istruzioni che trovi e segnala la tua adesione al progetto Ambassador: ti basterà rispondere sì e scegliere le categorie di prodotto che preferisci. Se non hai ancora un account personale, registrati subito compilando tutti i campi richiesti![/quote]
Forse decidono loro, senza doverci candidare ad ogni progetto, boh
allora mi hanno risposto questo è quello che hanno scritto alla email ‘‘per diventare nostra ambasciatrice e provare in anteprima i prodotti disponibili, vai subito su questa pagina http://www.donnad.it/vernel-concentrato. Se sei già registrata Accedi, segui tutte le istruzioni che trovi e segnala la tua adesione al progetto Ambassador: ti basterà rispondere sì e scegliere le categorie di prodotto che preferisci. Se non hai ancora un account personale, registrati subito compilando tutti i campi richiesti!
Attenzione quando si salva la schermata, il sistema non fornisce risposta, rimane sulla stessa pagina. Se non compaiono campi evidenziati in rosso l’inserimento è andato a buon fine’’
Quindi sceglieranno loro
A me questa risposta sembra quella per aderire in generale ai progetti di ambasciatrice non a quello specifico di Vernel tanto che ti chiede le aree in cui vorresti essere scelta come ambasciatrice.
vedendo cosa era successo l’altra volta, secondo me loro inviano a qualcuno il prodotto senza dire niente.