Diventa ambasciatrice Vernel DonnaD..e dove ci si candida?

Oggi il monitor era morto e sono riuscita solo ora a trovarne uno da battaglia, intanto che ne cerco uno nuovo. E ovviamente mi è arrivata l’email da DonnaD per diventare ambasciatrice ma non mi fa candidare :uhm:

Anche a voi è arrivata? E siete riuscite a candidarvi oggi?

[align=center]

[/align]

stessa cosa Ivy, ho chiesto info…vediamo se rispondono :huh:

stessa cosa se clicco esce solo x farmi acquistare :uhm:

si…solo per acquisto… :s

Stessa cosa! Pensavo di essere fusa io… :rotfl:

Secondo me è per provare in anteprima il prodotto, ma comprandolo :uhm:

:huh: ma che progetto tester è se devo comprarlo :huh:

provato il link , ma ancora nulla

Booo io non ho ricevuto nessuna mail, ma non credo che facciano pagare per testare…

è arrivata anche a me e leggendo un po’ sul sito ho capito che ti invitano ad acquistare il prodotto per dare la tua testimonianza

non ho ricevuto niente…il mio profilo è aggiornato da un bel po’ per diventare ambasciatrice ma non mi hanno mai cercato…ovviamente se vogliono che faccia da tester mi devono regalare il prodotto altrimenti niente…

Ora è attivo:

DIVENTA NOSTRA AMBASCIATRICE Desideri testare in anteprima i nostri prodotti fornendoci la tua opinione?

Come non detto…da sloggata mi esce “DIVENTA NOSTRA AMBASCIATRICE”, da loggata sparisce tutto :uhm:

[quote]DonnaD, amica fidata: Ciao Annalisa, per diventare nostra ambasciatrice e provare in anteprima i prodotti disponibili, vai subito su questa pagina http://www.donnad.it/vernel-concentrato. Se sei già registrata Accedi, segui tutte le istruzioni che trovi e segnala la tua adesione al progetto Ambassador: ti basterà rispondere sì e scegliere le categorie di prodotto che preferisci. Se non hai ancora un account personale, registrati subito compilando tutti i campi richiesti![/quote]

Forse decidono loro, senza doverci candidare ad ogni progetto, boh

Secondo me scelgono loro :huh: a me è sempre tutto uguale

allora mi hanno risposto questo è quello che hanno scritto alla email ‘‘per diventare nostra ambasciatrice e provare in anteprima i prodotti disponibili, vai subito su questa pagina http://www.donnad.it/vernel-concentrato. Se sei già registrata Accedi, segui tutte le istruzioni che trovi e segnala la tua adesione al progetto Ambassador: ti basterà rispondere sì e scegliere le categorie di prodotto che preferisci. Se non hai ancora un account personale, registrati subito compilando tutti i campi richiesti! Attenzione quando si salva la schermata, il sistema non fornisce risposta, rimane sulla stessa pagina. Se non compaiono campi evidenziati in rosso l’inserimento è andato a buon fine’’ Quindi sceglieranno loro

A me questa risposta sembra quella per aderire in generale ai progetti di ambasciatrice non a quello specifico di Vernel tanto che ti chiede le aree in cui vorresti essere scelta come ambasciatrice. vedendo cosa era successo l’altra volta, secondo me loro inviano a qualcuno il prodotto senza dire niente.

Io non trovo nessuna istruzione L’hanno fatta davvero difficile!

Vita dura per i tester :smiley:

boh!!! nemmeno io ho trovato qualcosa :huh: