Diventa MeBlogger e testa prodotti MeDiet (per blogger)

Se avete un blog che tratta di fitness, benessere e mangiare sano oppure recensite prodotti, potete candidarvi per diventare una MeBlogger.

Riceverete a casa un kit di prodotti Mediet da testare e recensire!

fatto… grazie

che bello, speriamo :slight_smile:

Grazie Ivy, io non sono blogger, almeno non ancora, ma poi mi fate vedere una foto se vi mandano i prodotti ? :blush: sono curiosa! :smiley:

anch’io non ho un blog…c’è scritto che puoi candidarti anche se fai recensioni dei prodotti, ma poi devi indicare il blog, il n° di visite…:huh:

Dobbiamo poi inventarci qualcosa per questo fatto del blog…

Ragazze ho un idea e se aprissi una parte del mio blog a noleggio per chi vuole fare recensioni? Noleggio gratuito ovviamente :slight_smile:

Bella idea nina! Sarebbe da creare una sorta di blog di gruppo per le recensioni… infondo molti blog sono gestiti da più persone (a livello di contenuti)

Apro una discussione in chiacchiere :wink:

BELLO!!! Grazie :heart:

fatto grazie

L’idea di Ninanias è fantastica se volete anche il mio blog è aperto alle vostre recensioni :blush:

Qualcuna (blogger) è mai stata selezionata?

Fatto e mi dicono che ero già presente all’interno della loro lista…chissà da quanto!:huh::huh::huh::huh:

Gentile XXXXXXX, il suo indirizzo email (XXXXXXXXXXXXX) è già presente all’interno della nostra lista.

Il suo profilo è stato aggiornato con i nuovi dati forniti.

Cordiali saluti.

Ero già iscritta ma non ho mai ricevuto nulla… :huh: