Diventa tester degli elettrodomestici Bosch

In pochi passi puoi candidarti come tester di uno degli elettrodomestici Bosch delle categorie cucina, aspirazione e stiro.

Io non ho messo la mia foto ma un immagine scelta :huh: mi sa di aver sbagliato ma li non c’era scritto la mia ma una foto di profilo :uhm: :frowning:

:2003001:

Anch’io setica, ma va bene anche così…infatti se guardi le candidature già proposte, c’è chi ha messo la propria foto e chi no.

io ho messo la mia foto

Anch’io ho messo la solita foto, quella che ho su facebook ma poi leggendoti sono andata a vedere il regolamento eee…

[quote] Caratteristiche delle candidature Per essere considerate valide, le candidature caricate sul sito dovranno avere i seguenti requisiti: • la presentazione deve essere originale, frutto di esperienza personale e non copiata da altre fonti; • la presentazione dovrà corrispondere alla categoria in cui l’utente ha deciso di candidarsi. • avere una lunghezza massima di 500 caratteri e minima di 200; •[color=#006400] una foto dell’utente a corredo[/color]; • dimensione massima dell’eventuale fotografia 5MB in formato jpeg; [/quote]

mi sa che abbiamo sbagliato!

:2003001: per la segnalazione

ok speriamo bene :perdono:

[quote=“Michy, post:6, topic:11613”]

Anch’io ho messo la solita foto, quella che ho su facebook ma poi leggendoti sono andata a vedere il regolamento eee…

quindi già siamo fuori :huh: ???

Grazie setica! Magari essere scelte… Ma bisogna mandare una foto???

:2003001: :incrocia:

Domandina…ma ci si può candidare a tutto???

no un solo prodotto

Grazie setica :fiori:

mi hanno inviato email per dirmi che la mia candidatura non era perfetta, ho dovuto inserire una mia foto :bye:

Candidata,speriamo!!!

anch’io, solo che la presentazione che avevo fatto era bellina-bellina quella che ho riscritto insomma…era solo una specie di riassunto :frowning: … però gentili a farci sistemare le cose per essere in regola!

messa anch’io la foto si vero molto gentili :incrocia:

Io avevo messo la foto del mio viso e mi hanno mandato la vostra stessa mail. Inoltre chiedono anche di compilare di nuovo la descrizione del perchè dovremmo essere scelte. La cosa non mi convince… :uhm:

Ahahahaha simo hai la faccia da cartone animato??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: (Scherzo naturalmente)