Diventa Tester Delarom con My Beauty

"Delarom offre una gamma di prodotti viso e corpo ricchi di principi attivi naturali straordinariamente efficaci. Fin dalla sua creazione, il marchio è guidato dalla genuinità, naturalità e rispetto per l’ambiente attraverso una carta di qualità ed efficacia per tutti i prodotti cosmetici. Una linea di prodotti per il viso e per il corpo che risponde in maniera mirata alle esigenze di ognuno. Tutti i prodotti Delarom sono dermatologicamente e clinicamente testati.

Per saperne di più visita la pagina Facebook. Prova anche tu a diventare una myBeauty Tester per Delarom.

Come partecipare all’iniziativa?

Tutti gli iscritti a myBeauty possono partecipare: basta rispondere al questionario sottostante, spiegare perché si vorrebbe essere scelti per diventare tester Delarom, e aspettare l’e-mail che comunicherà se si è state selezionate come tester. Tra tutte le candidature ricevute entro il 11/12/2016 la Redazione di myBeauty sceglierà 70 persone che riceveranno il prodotto direttamente a casa. Non sei ancora iscritta a myBeauty? Registrati subito!

N.B.: Per partecipare all’iniziativa occorre accettare che i dati dei partecipanti siano trasmessi alla società cui si riferiscono i prodotti oggetto del test.

Per saperne di più leggi il regolamento e prendi visione dell’informativa sulla privacy."

In bocca al lupo

:2003001:

:clapping:

io non mi candido più, tanto non mi hanno mai selezionato