Diventa tester di Perfect Match Perfect Radiance -Yves Saint Laurent + coupon omaggio

Diventa tester per Yves Saint Laurent e scegli il tuo rituale Perfect Match Perfect Radiance grazie ad alFemminile.

Potete scegliere tra rituale anti-età e rituale di luminosità.

Confermando la registrazione riceverai un coupon per ritirare un campione omaggio di siero YSL:

Fatto, grazie :slight_smile:

Mi date un buon motivo per cui mi dovrebbero scegliere? non so mai cosa scrivere…

io ho scritto che mi piacerebbe provare i loro prodotti :slight_smile: tranquilla, tanto non conta molto… soliamente estraggono e basta :slight_smile:

Nemmeno io … idee?? :dodgy:

Io una volta ho scritto che non c’era motivo per scegliermi… e non mi hanno scelto!

:rotfl: Oriana

Comunque dovrebbe poi arrivare un coupon per ritirare un campione di prova, ma a me non è ancora arrivato nulla

Neanche a me… niente mail per confermare i dati, neanche nello spam

a me è arrivata tra la posta indesiderata, ma dopo una mezzoretta… :slight_smile:

Fatto, speriamo…:clover:

:2003001:

A me non è ancora arrivata la mail di conferma… ormai sono passate almeno 3 ore

Fatto, grazie. Anch’io mi sono sempre chiesta se effettivamente leggono nella casella “perchè dovremmo sceglierti” :smiley:

Mail di conferma arrivata dopo un minuto dall’iscrizione…incrocio le dita :clover:

ho provato con un’altra mail (Tiscali, prima era Libero)

fatto!!!

Appena arrivata, per una minitaglia da 5ml di uno dei due sieri YSL

fatto, grazie :slight_smile:

Ahche a me arrivato il coupon per ritirare il campione! :fiori:

Niente mail di conferma…:dodgy:

Grazie!! Incrocio le dita :clover: